keyboard_arrow_up

GF Vip, Alex si dichiara a Soleil: «Avrei voluto incontrarti prima»

Pubblicato il 3 Novembre 2021 alle 16:20

Alex Belli si è dichiarato a Soleil Sorge, ammettendo che avrebbe voluto incontrarla prima del GF Vip e, forse, prima di sposare Delia Duran.

GF Vip, Alex si dichiara a Soleil: «Avrei voluto incontrarti prima»

Al GF Vip 6 potrebbe nascere un’altra coppia. Stiamo parlando di Alex Belli e Soleil Sorge, che, nelle ultime ore, hanno avuto un confronto molto importante. L’attore si è dichiarato all’influencer italo-americana: come reagirà la moglie Delia Duran?

GF Vip: Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge

Nonostante l’avvertimento di Delia Duran, Alex Belli non ha nessuna intenzione di rinunciare al rapporto con Soleil Sorge. Ai fan del GF Vip e agli stessi concorrenti, il legame che lega i due «Vipponi» sembra tutt’altro che amicizia.

Non a caso, nelle ultime ore, l’attore ha avuto un confronto molto importante con l’influencer italo-americana. Alex, con la sua voce profonda, ha ammesso che se l’avesse incontrata prima, tra loro sarebbe di sicuro nato un altro tipo di rapporto.

Chiusi in sauna, Belli e Soleil si sono messi a nudo, dichiarando reciproci sentimenti. Alex ha confessato: «Avevo paura che ti allontanassi dopo quel messaggio e non volevo accadesse perché mi dai tanta forza qui dentro. (...) Il nostro rapporto è una cosa unica e non dobbiamo scalfirlo per nessuna ragione al mondo».

Ovviamente, il «Vippone» si riferisce al messaggio della moglie Delia Duran. Soleil, per nulla infastidita dalle parole della donna, ha replicato: «Anche fuori di qui, probabilmente, sarebbe stato lo stesso. Magari non avremmo avuto lo stesso modo di conoscerci, ma sai com’è il destino porta tante cose diverse».

Alex e Soleil: nuova coppia del GF Vip?

Belli ha proseguito la sua dichiarazioni, ammettendo: «Avrei voluto incontrarti tante volte, ma ti parlo di diverso tempo fa... Avrei voluto incontrarti prima». La Sorge, dal canto suo, ha replicato dicendo che se si fossero incontrati prima non avrebbero avuto «quello che stiamo avendo qui».

Parole forti da entrambi, che di certo non faranno piacere alla Duran. Stando a quanto riferito da Alex all’interno del GF Vip, lui e la consorte hanno un «rapporto libero». Questo significa che sono una coppia aperta? Al momento non è chiaro, anche perché Delia si è sempre definita molto "gelosa" del marito.

«Abbiamo una complicità mentale che ogni giorno cresce sempre di più, è roba tosta…», ha concluso Belli. I due sono destinati ad essere la nuova coppia del GF Vip? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP