keyboard_arrow_up

GF Vip, Alex Belli torna in Casa per un confronto con Soleil

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 15:13

Nella puntata del GF Vip di venerdì 17 dicembre 2021, Alex Belli tornerà in Casa per avere un confronto con Soleil Sorge.

GF Vip, Alex Belli torna in Casa per un confronto con Soleil

Dopo la squalifica, Alex Belli tornerà al GF Vip per avere un confronto con Soleil Sorge. L’attore varcherà la famosa porta rossa nel corso della diretta di venerdì 17 dicembre 2021. Si prevedono scintille.

GF Vip: Alex Belli torna in Casa

La soap opera con protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran non è finita. Grazie ad una piccola anticipazione lanciata da Francesco Vecchi nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5, sappiamo che l’attore tornerà nella Casa più spiata d’Italia.

Pertanto, la squalifica di Alex dal reality - avvenuta perché ha violato le norme anti Covid e si è avvicinato alla moglie Delia - non ha messo un punto alla tresca che per tre mesi abbiamo visto andare in scena al GF Vip.

Belli tornerà in Casa per avere l’ennesimo confronto con Soleil Sorge. Durante la puntata in cui l’attore ha lasciato il gioco, infatti, non hanno avuto modo di parlare. Molto probabilmente, Alex si è sentito offeso dalle dichiarazioni che l’ex coinquilina ha fatto dopo la sua uscita.

Ennesimo confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge

Sappiamo che Soleil Sorge e Alex Belli avranno un confronto in diretta tv. Al momento, anche se non abbiamo certezze, possiamo comunque ipotizzare il tono e l’argomento del loro face to face.

I fan, dopo l’anticipazione lanciata da Francesco Vecchi, hanno ipotizzato che l’influencer possa anche rifiutare di vederlo. Considerando gli ascolti che il GF Vip registra quando ci sono di mezzo Soleil e Alex, però, sembra davvero improbabile che ciò possa accadere.

In attesa di scoprire cosa avverrà durante il confronto, c’è da sottolineare che la Sorge non ha risparmiato accuse sia a Belli che alla moglie Delia Duran. Parlando con Davide Silvestri, ad esempio, ha ammesso di aver sempre difeso Alex.

Stando al suo racconto, pare che i due, sotto le coperte, si siano lasciati andare alla passione più e più volte. Davanti alle domande di Alfonso Signorini, però, Soleil si è vista costretta a mentire per tutelare l’amico speciale.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP