keyboard_arrow_up

GF Vip, Alex Belli pronto ad abbandonare: «Devo proteggere Soleil»

Pubblicato il 1 Dicembre 2021 alle 14:57

Alex Belli è pronto per abbandonare il GF Vip: l’attore ha annunciato che deve farlo per «proteggere Soleil».

GF Vip, Alex Belli pronto ad abbandonare: «Devo proteggere Soleil»

L’avventura di Alex Belli al GF Vip potrebbe finire prima del previsto. L’attore è entrato in crisi e ha annunciato che intende abbandonare il programma. Il motivo? Così facendo, intende proteggere Soleil Sorge.

GF Vip: Alex Belli pronto ad abbandonare

Dopo l’ultima diretta del GF Vip, Alex Belli si è confrontato più volte con Soleil Sorge. Il loro rapporto, nato come una bellissima amicizia, si è pian piano trasformato in qualcosa di più importante.

Anche se l’attore sostiene di amare sua moglie Delia Duran, non disdegna la coinquilina e proprio per questo avverte che è necessario mettere fine alla sua esperienza nel reality più spiato d’Italia.

Parlando proprio con Soleil, Alex ha annunciato che lascerà il GF Vip il prossimo 13 dicembre 2021, quando Alfonso Signorini chiederà a tutti i concorrenti se vogliono restare in gioco o meno.

«Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Meglio che esca tra 13 giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno», ha dichiarato Alex.

Alex e Soleil: l’amicizia perde i colpi

Belli, senza troppi giri di parole, ha ammesso che lui e la Sorge hanno «passato il limite». Sembra che l’attore si sia reso conto del sentimento che nutre per l’influencer italo-americana durante il bacio per la Turandot.

Alex ha avvertito «una scossa» e, proprio grazie a questo campanello di allarme, ha capito di essere «innamorato» di lei. «Magari un giorno ci rivediamo, quando tutto sarà passato. La nostra razionalità adesso non funziona», ha ammesso il «Vippone».

Pertanto, se non dovesse cambiare idea nel frattempo, il 13 dicembre 2021 Alex lascerà la Casa del GF Vip. Deve «proteggere» Soleil e non vuole «trascinarla» nelle sue cose, nella sua vita «stupenda».

Come al solito, nell’annunciare alla Sorge il suo abbandono, ha utilizzato frasi che sono l’una la contraddizione dell’altra. «Quello che abbiamo è unico. Se io non avessi avuto una storia fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del GF Vip. Io però baby non posso, non posso andare oltre ti prego, devo cercare di fermare questa roba», ha concluso l’attore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP