keyboard_arrow_up

GF Vip, Alex Belli insultato da una donna fuori dalla Casa: «Fallito»

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 15:01

Una voce di una donna ha fatto irruzione nella Casa del GF Vip: sono volati tanti insulti nei confronti di Alex Belli.

GF Vip, Alex Belli insultato da una donna fuori dalla Casa: «Fallito»

Alex Belli è uno dei protagonisti più discussi della sesta stagione del GF Vip. Nelle ultime ore, una donna, con tanto di megafono, ha deciso di recarsi fuori dalla Casa per urlare tutto il suo disprezzo nei confronti dell’attore. Come ha reagito il «Vippone»?

GF Vip: Alex Belli insultato da una donna fuori dalla Casa

Mentre Alex Belli si stava godendo una partita a biliardo con Katia Ricciarelli e Davide Silvestri, una delle Selassié è corsa da lui per avvisarlo che una donna fuori dalla Casa gli stava riservando insulti di un certo tipo.

L’attore, consapevole di non essere oggetto di belle parole, ha preferito continuare a giocare con la soprano e l’amico, ma in un secondo momento ha chiesto ai coinquilini il resoconto di quanto accaduto.

Quando la donna è arrivata fuori dalla Casa con tanto di megafono, in giardino erano presenti le Selassié, Francesca Cipriani, Carmen Russo, Nicola Pisu e Sophie Codegoni.

I «Vipponi» si sono immediatamente resi conto delle urla e hanno fatto di tutto per non farsi notare dal GF Vip. Quando la produzione si accorge che in Casa arrivano messaggi da fuori, infatti, viene sparata musica al massimo del volume per evitare che i concorrenti sentano quanto viene da fuori.

Gli insulti riservati ad Alex Belli

«Sei una mer*a, un fallito, un cornuto», ha gridato la donna fuori dalla Casa. Considerando che il video è stato condiviso sui social, i fan del GF Vip hanno potuto scoprire la protagonista di questa impresa.

Si tratta di una signora romana, conosciuta nel mondo virtuale come «La Regina de Roma». E’ bene sottolineare che non è la prima volta che la donna in questione si reca fuori dalla Casa con il megafono. Nelle passate edizioni del reality più spiato d’Italia ha già portato in scena spettacolini del genere.

«Alex sei una mer*a, fai ridere, fai schifo, sei un fallito, un cor**to nato, Manu stai lontano da Alex e Soleil non ti fidare di Alex. Soleil accanna Alex sta facendo Centovetrine. Sei la gioia di tutti noi», ha urlato la donna prima che il GF Vip si accorgesse di lei.

Quando i coinquilini hanno riferito a Belli tutte le offese che «La Regina de Roma» gli ha riservato, l’attore è apparso infastidito.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP