keyboard_arrow_up

GF Vip, Alex Belli confessa: «Mi piace Soleil»

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 15:55

Alex Belli ha finalmente vuotato il sacco: ha confessato che, tra le donne presenti al GF Vip, si sente molto attratto da Soleil Sorge.

GF Vip, Alex Belli confessa: «Mi piace Soleil»

Alex Belli e Soleil Sorge, grazie al Kiss Freeze del GF Vip, si sono scambiati il primo bacio sulle labbra. Nelle ultime ore, l’attore ha finalmente confessato di essere molto attratto dall’influencer italo-americana. Anche quest’ultima, tra l’altro, non sembra indifferente al fascino del coinquilino.

GF Vip: Alex Belli interessato a Soleil

Nella Casa del GF Vip l’atmosfera si sta facendo bollente anche tra i concorrenti che, agli occhi del pubblico, non vengono considerati una coppia. Grazie al Kiss Freeze, Alex Belli e Soleil Sorge si sono scambiati un bel bacio sulle labbra.

Nel corso dell’ultima diretta del reality più spiato d’Italia, sia l’attore che l’influencer italo-americana hanno sottolineato che sono uniti da una semplice amicizia. Qualche ora dopo, però, hanno vuotato il sacco. Il primo a parlare è stato Belli.

«Il bacio è arrivato in maniera molto spontanea. Lei puliva e io ero davanti a passare l’aspirapolvere. Comunque sì, tra noi c’è tanta complicità. (...) Non ti devo nascondere che a me Soleil piace. Questo è vero, mi piace la sua presenza, mi piace tanto averla accanto a me», ha ammesso Alex in confessionale.

GF Vip: l’attrazione di Soleil per Alex

Non è soltanto Belli ad essere interessato a Soleil, ma anche lei, che ha candidamente ammesso che non disprezza affatto il suo fascino. La Sorge ha confessato che se lui fosse single, potrebbe pensare di iniziare una relazione con lui.

«Certo che con lui sto bene. Se non fosse impegnato lui e non fossi impegnata io di cuore… saremmo due anime gemelle. Questo sì, quindi bo, chi lo sa. Oddio non credo che siamo proprio fatti l’uno per l’altra, cioè una donna certe cose le sente. Forse, credo…», ha dichiarato Soleil.

Alex, è bene sottolinearlo, è sposato con Delia Duran e la donna è molto, molto gelosa. La Sorge, invece, ha sempre dichiarato di essere single, ma, nelle ultime ore, ha ammesso di essere «molto innamorata» di un uomo.

Alle domande sulla sua identità, però, ha preferito non rispondere. Chi sarà questo ragazzo che Soleil cerca di nascondere in ogni modo? Di certo Alfonso Signorini proverà a fare luce su questa faccenda. Leggi anche: Serena Enardu, frecciatina a Miriana Trevisan: «Sotto le coperte...»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP