keyboard_arrow_up

GF Vip, Aldo Montano lascia la Casa: il comunicato ufficiale

Pubblicato il 23 Settembre 2021 alle 14:59

Nelle ultime ore, la produzione del GF Vip ha diffuso un comunicato in cui si annuncia l’uscita dalla Casa di Aldo Montano: cosa è successo allo sportivo?

GF Vip, Aldo Montano lascia la Casa: il comunicato ufficiale

Aldo Montano, concorrente molto apprezzato della sesta edizione del GF Vip, non è più in Casa. La produzione del reality condotto da Alfonso Signorini ha diffuso un comunicato per spiegare perché lo sportivo ha dovuto abbandonare «momentaneamente» il programma.

GF Vip: Aldo Montano lascia la Casa

Quanti seguono il GF Vip sul canale 55 del digitale terrestre si saranno sicuramente accorti di una grande assenza. Stiamo parlando di Aldo Montano che, nelle ultime ore, è stato costretto ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

I fan dello schermitore, però possono stare tranquilli: il suo non è un addio, ma soltanto un arrivederci. Per evitare il caos, infatti, la produzione del programma condotto da Alfonso Signorini ha prontamente diffuso un comunicato ufficiale per spiegare la sua assenza.

Attraverso i canali social, il GF Vip ha annunciato che Aldo ha dovuto lasciare la Casa per impegni istituzionali presi in precedenza. Pertanto, Montano tornerà in gioco appena i suoi doveri glielo consentiranno.

GF Vip, Aldo Montano lascia la Casa: il comunicato

Sugli account social ufficiali del GF Vip, si legge: «Aldo Montano è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena».

Prima di tornare in gioco, lo schermitore dovrà osservare un periodo di quarantena. Pertanto, il suo rientro in Casa non dovrebbe avvenire prima di 8/10 giorni. Aldo ha preso questo impegno prima di firmare il contratto con il GF Vip, quindi non si è potuto tirare indietro.

Di che impegno si tratta? Al momento sappiamo, come sottolineato da Alfonso Signorini, che si tratta di «un impegno istituzionale che ci fa molto onore». Molto probabilmente, ha a che fare con la sua carriera nel mondo della scherma.

Nella puntata di venerdì 24 settembre 2021, quindi, Montano non dovrebbe essere presente. Di conseguenza, non potrà salutare uno dei compagni che dovrà abbandonare il GF Vip.

Al televoto abbiamo Tommaso Eletti e Davide Silvestri e, stando ai sondaggi del web, sembra che ad avere la peggio sarà l’ex volto di Temptation Island. Leggi anche GF Vip: Tommaso Eletti svela di aver avuto problemi di droga


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP