keyboard_arrow_up

GF Vip, Alda D’Eusanio verso la squalifica: le frasi incriminate

Pubblicato il 31 Gennaio 2021 alle 16:51

Alda D’Eusanio è diventata concorrente del GF Vip da qualche giorno, ma il suo percorso potrebbe essere interrotto da una squalifica: le frasi incriminate.

GF Vip, Alda D’Eusanio verso la squalifica: le frasi incriminate

Concorrente del GF Vip da qualche giorno, Alda D’Eusanio potrebbe essere squalificata nella puntata in onda il 1 febbraio 2021. La conduttrice e giornalista ha pronunciato alcune frasi che, ad altri colleghi, sono costate la squalifica.

GF Vip: Alda D’Eusanio verso la squalifica

Alda D’Eusanio è entrata al GF Vip nel corso della puntata andata in onda venerdì 29 gennaio 2021. A distanza di un paio di giorni da quel momento, la giornalista e conduttrice potrebbe vedere la sua cacciata. Nelle scorse ore, infatti, si è lasciata andare ad alcune frasi che non sono piaciute per niente ai telespettatori.

Tralasciando determinate volgarità che non si addicono ad una signora, Alda ha pronunciato parole che, ad altri colleghi, sono costate la squalifica. Nello specifico, la prima gaffe l’ha fatta durante una cena. Si parlava di pesce e Carlotta Dell’Isola ha esclamato: "Pesce bianco, qua si pensa solo a mangiare". Di tutta risposta, la D’Eusanio ha replicato:"Perché, vedi qualche ne*ro?".

I concorrenti del GF Vip si sono subito resi conto dello scivolone. La prima a cercare di salvare il salvabile è stata Giulia Salemi, che ha dichiarato: "Prima che fraintendano…". Tommaso Zorzi, però, non l’ha lasciata finire e ha provato subito a cambiare argomento. L’influencer milanese ha esclamato: "Andiamo avanti".

La gaffe di Alda, però, non è passata inosservata e ha subito dato il via ad una polemica social non indifferente. La D’Eusanio, però, non si è limitata solo a questa affermazione. In un’altra circostanza, ha ammesso: "Dante Alighieri era un pedofilo".

Com’è normale che sia, i telespettatori del GF Vip chiedono la sua squalifica. D’altronde, Fausto Leali è stato cacciato per lo stesso motivo.

La rabbia di Enock

Enock, uscito dal Grande Fratello Vip da settimane, non ha apprezzato per niente le frasi della D’Eusanio, soprattutto la prima. Riprendendo il video dello scivolone della «Vippona», il fratello di Mario Balotelli ha tuonato:

"Che schifo. Questo non è più un errore, ma molto di più. Ancora una volta nel contesto del GF Vip si permettono di usare questo termine offensivo e vergognoso. Voglio proprio vedere se anche questa volta non lo ’noterà’ nessuno. Non sto insinuando che qualcuno debba parlare della squalifica, ma sicuramente non deve passare inosservato. In questo caso hanno toccato la mia sensibilità e quella di tante altre persone".

Enock ha poi aggiunto che è inutile «squalificare» una persona se, poi, la stessa frequenta molti salotti televisivi. Il fratello di Super Mario crede che serva una punizione esemplare, soprattutto quando determinate parole vanno in scena in televisione. La D’Eusanio verrà cacciata dal GF Vip? Lo scopriremo solo nella prossima puntata del reality più spiato d’Italia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP