keyboard_arrow_up

GF Vip, Alba Parietti contro il figlio Francesco Oppini: «Deve chiedere scusa»

Pubblicato il 2 Novembre 2020 alle 16:28

da Ciro Esposito

Alba Parietti si è scagliata contro Francesco Oppini per alcune frasi poco felici che ha detto all’interno del GF Vip: la showgirl pretende che il figlio chieda scusa.

GF Vip, Alba Parietti contro il figlio Francesco Oppini: «Deve chiedere scusa»

Alba Parietti non perdona, neanche quando si tratta del suo adorato Francesco Oppini. Il ragazzo, attualmente concorrente del GF Vip, ha pronunciato delle frasi poco felici su alcune compagne d’avventura. La showgirl, via social, pretende che il figlio chieda scusa a tutte le donne che si sono sentite offese.

Alba Parietti contro Francesco Oppini

Il rapporto tra Alba Parietti e Francesco Oppini è sempre stato molto forte. La showgirl, da brava mamma chioccia, sta seguendo l’avventura del pargolo al GF Vip e, fino ad ora, non lo aveva mai sgridato. Nelle ultime ore, però, il ragazzo ha commesso uno scivolone di stile che non è passato inosservato. Francesco, parlando di Dayane Mello, si è lasciato andare ad alcune esternazioni ignobili. Nello specifico, Oppini ha dichiarato: "A Verona i miei amici la violentano, ma in senso buono eh…".

Come se non bastasse, in merito all’ex gieffina Flavia Vento, ha esclamato: "È una che rischi di ammazzare di botte… guarda che quelle così, io credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani".

La Parietti, che si spende da sempre in difesa delle donne, si è scagliata contro l’adorato pargolo, facendogli una richiesta specifica.

La richiesta di Alba Parietti

Alba non ha alcun dubbio: Francesco deve chiedere scusa per le frasi che ha detto. La showgirl, attraverso il suo profilo Instagram, ha espresso il suo pensiero che, fortunatamente, va contro quello di Oppini. Ha scritto:

"Ragazzi tagliamo corto. Se Francesco ha fatto realmente battute da bulletto da bar sulle donne (venute male) e ha offeso due signore per il gusto della battuta, non importa quale fosse il contesto. O da dove sono scaturite o il momento, il tono ecc. Perché sono frasi infelicissime che non si dicono e offendono le donne in generale e toccano temi su cui non si deve affatto scherzare. Mai! Deve chiedere scusa. Non mi dissocio da Oppini, ma mi amareggio moltissimo con lui. Sono battute, certo. Sono state fatte sotto stress di chi viene ripreso 24 ore su 24. Di sicuro non dette con cattiveria o dolo, ma venute malissimo".

La Parietti, essendo mamma chioccia, avrebbe potuto sgridare il figlio con parole un po’ più severe, ma considerando la sua persona apprezziamo il gesto. Oppini chiederà scusa? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP