keyboard_arrow_up

GF Vip, Adriana Volpe su Lulù: «Manuel vuole essere libero»

Pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 16:25

Adriana Volpe, opinionista del GF Vip, ha parlato di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, analizzando in modo molto chiaro la situazione.

GF Vip, Adriana Volpe su Lulù: «Manuel vuole essere libero»

La storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, nata al GF Vip 6, si è conclusa nel giro di qualche settimana. Adriana Volpe ha detto la sua sul rapporto tra i due «Vipponi», lanciando una sottile frecciatina alla principessa etiope.

GF Vip: Adriana Volpe parla di Lulù Selassié

Intervistata da Superguidatv, Adriana Volpe ha parlato del GF Vip, soffermandosi sia sui concorrenti che sul suo nuovo ruolo da opinionista. Negli ultimi giorni, i riflettori sono puntati su Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, che sembrano essersi allontanati per sempre.

Dopo qualche settimana di baci e abbracci tiepidi, il nuotatore ha preso la situazione in mano e ha chiaramente scaricato la principessa etiope. Manuel ha capito che tra lui e Lulù non può esserci futuro perché sono troppo diversi. Cosa ne pensa Adriana?

«Manuel dopo qualche settimana ha iniziato a prendere le distanze da Lucrezia, ha cercato di delimitare un confine. È stata una decisione difficile da far accettare a Lulù, però le parole di Manuel sono state molto chiare. Lui in questo momento ha altre priorità e vuole fare un percorso, all’interno della casa, libero, senza turbare i suoi equilibri, essendo lei anche molto gelosa, e vuole vivere questa esperienza pienamente instaurando un buon rapporto con la casa», ha ammesso la Volpe.

Adriana ha poi sottolineato che Bortuzzo è un concorrente molto amato, non solo dai telespettatori ma anche dai concorrenti del GF Vip.

GF Vip: Adriana Volpe svela la sua preferita

Anche se ama Bortuzzo, l’opinionista ha ammesso che la sua preferita è Francesca Cipriani. L’ex Pupa ha un carattere leggero e porta molta allegria nella Casa più spiata d’Italia.

«Francesca o si ama o si odia. È un personaggio molto sopra le righe, molto auto-ironico. Conosce perfettamente il mezzo televisivo. Sa cosa colpisce l’attenzione del pubblico. Gioca molto a fare anche un po’ la svampita, ma credo che sotto sotto invece si nasconda una donna di grande carattere che ha consapevolezza delle sue qualità e riesce molte volte a valorizzare quelle che possono essere anche apparenti limiti e a trasformarli in straordinari pregi», ha ammesso Adriana.

Un riferimento anche alla collega Sonia Bruganelli, che l’ha palesemente provocata con la foto postata sui social in compagnia del nemico Giancarlo Magalli. La Volpe ha sottolineato che l’episodio l’ha ferita, ma ha altresì ribadito che è stata un’occasione per capire «pregi, difetti e limiti» della signora Bonolis.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP