GF Vip a rischio, incendio a Cinecittà a Roma: bruciano gli Studios. VIDEO

Pubblicato il 1 Agosto 2022 alle 17:59

Tutti i dettagli sull’incendio a Cinecittà, a rischio i set cinematografici e la casa del Grande Fratello Vip: la situazione

GF Vip a rischio, incendio a Cinecittà a Roma: bruciano gli Studios. VIDEO

Nelle ultime ore è scoppiato un grosso incendio a Cinecittà. Le fiamme hanno bruciato diversi set e scenografie. I vigili del fuoco sono al lavoro dalle 15.50 per cercare di domare le fiamme, ma anche per proteggere le strutture degli Studios ancora non interessate dal rogo. Il set andato a fuoco è quello di Firenze rinascimentale e a rischio sarebbe anche la Casa del Grande Fratello Vip. Tutte le strade che confinano con Cinecittà sono state chiuse al traffico. Attualmente non si registrano danni a persone, né feriti o intossicati. La Protezione Civile di Roma, intervenuta sul luogo, ha dichiarato con una nota che l’incendio negli studi di Cinecittà è stato spento dopo pochi minuti dall’allarme lanciato.

GF Vip: a rischio la partenza a causa dell’incendio a Cinecittà?

Secondo le prime notizie raccolte, nell’incendio a Cinecittà sarebbero state coinvolte le scenografie di The New Pope, la serie targata Sky diretta da Paolo Sorrentino. Il rogo sarebbe nato sul set di Firenze Rinascimentale. Il set è stato disegnato nel 2022 dallo scenografo Marco Dentici per le riprese della serie Francesco di Michele Soavi. Nel corso degli anni ha subito diverse trasformazioni, accogliendo ambientazioni di diversi periodi storici. In questo, per esempio, è stato addirittura l’Africa del film Tolo Tolo di Checco Zalone. La casa del GF Vip è salva per un pelo. Questo avrebbe potuto compromettere la partenza della nuova edizione del reality show.

Concorrenti GF Vip: Alfonso Signorini si sbottona sul cast

Nel corso della terza edizione de La Terrazza Della Dolce Vita, Simona Ventura ha intervistato Alfonso Signorini. Tra le altre cose si è parlato anche dei prossimi concorrenti del GF Vip. Il padrone di casa del reality show ha dichiarato che Pamela Prati è ad un passo per entrare nella Casa più spiata di Italia. Stessa situazione per Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, annunciato con un indizio social. Signorini ha precisato che il primo indizio postato sul suo profilo Instagram, quello dello smalto rosso, non si riferisce alla Prati ma ad un’altra persona. Stiamo parlando forse di Eleonoire Ferruzzi? Nei prossimi giorni sapremo più dettagli al riguardo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP