keyboard_arrow_up

GF Vip 6, ultime indiscrezioni: il cast tra conferme e rifiuti

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 15:55

Il GF Vip 6 aprirà i battenti il prossimo 13 settembre e il cast comincia a prendere forma. Diamo uno sguardo alle conferme e ai rifiuti.

GF Vip 6, ultime indiscrezioni: il cast tra conferme e rifiuti

La sesta edizione del GF Vip sarà ancora una volta condotta da Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi sta facendo di tutto per arruolare un cast degno di nota, anche perché se dovesse vincere la gara degli ascolti Mediaset gli concederebbe un allungamento. Diamo uno sguardo al cast, tra conferme e rifiuti.

GF Vip 6: il cast tra conferme e rifiuti

L’appuntamento con la prima puntata del GF Vip 6 è fissato per il 13 settembre 2021 su Canale 5. Il reality più spiato d’Italia, come sappiamo ormai da qualche settimana, sarà condotto per la terza volta da Alfonso Signorini.

Nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset, Per Silvio Berlusconi, inoltre, ha annunciato che il format potrebbe vedere un allungamento. Il programma tornerà in scena con il doppio appuntamento settimanale e i mesi di messa in onda previsti sono tre.

Se dovesse registrare ottimi ascolti, però, il Grande Fratello Vip potrebbe andare avanti ad oltranza, come successo nella passata stagione. Ovviamente, in questo caso, il cast vedrebbe entrare in gioco tanti altri volti.

Per quanto riguarda il cast, invece, non abbiamo molte conferme. Al momento, infatti, ci sono per lo più indiscrezioni. Stando a quanto sostiene IGossip, tra i Vip pronti a varcare la famosa porta rossa potrebbe esserci Manila Nazzaro.

Dopo la fortunata partecipazione a Temptation Island con il compagno Lorenzo Amoruso, la conduttrice e showgirl è tornata in auge e Signorini potrebbe averla arruolata per il suo GF Vip 6.

GF Vip 6: un cast stellare

Oltre alla Nazzaro, sembra che gli altri Vip del GF confermati siano: Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani, Pamela Prati, Anna Lou Castoldi (figlia di Asia Argento e Morgan), Miriana Trevisan, Giovanni Ciacci, Maria Monsè, Sophie Codegoni e il nuotatore Alex Di Giorgio.

Tra loro, la Monsè e la Prati hanno già preso parte al reality più spiato d’Italia, quindi per loro sarebbe un ritorno. Così come ci sono conferme, iniziano a trapelare anche i rifiuti, primo fra tutti quello di Melissa Satta. Senza troppi giri di parole, la showgirl ha ammesso: «Onestamente non penso… Mi mancherebbe troppo mio figlio».

Infine, il GF Vip 6 vede anche alcune autocandidature che sono state esposte direttamente ad Alfonso Signorini. Abbiamo: Jessica Mazzoli, Ilaria Galassi, Selvaggia Roma e Matteo Alessandroni.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP