keyboard_arrow_up

Gf vip 6, tra i concorrenti anche una figlia di vip: l’indiscrezione

Pubblicato il 17 Giugno 2021 alle 17:27

Tra i possibili concorrenti del Gf vip 6 spunta la figlia di Asia Argento e Morgan, Anna Lou Castoldi, ad una possibile condizione speciale: ecco quale

Gf vip 6, tra i concorrenti anche una figlia di vip: l’indiscrezione

Si riscaldano i motori per l’atteso Gf vip 6, che dovrebbe partire in tv il prossimo settembre 2021 su Canale 5, e intanto si susseguono in rete da giorni voci sui possibili concorrenti del gioco. Tra questi spunta il nome di una figlia d’arte, ovvero quello di Anna Lou Castoldi, la quale è figlia dell’attrice Asia Argento e il cantante e musicista Morgan. Ma non è tutto. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge in vista dell’atteso reality-show.

Gf vip 6, Anna Lou Castoldi nel cast?

Secondo quanto ha riportato il settimanale Oggi, Anna Lou Castoldi sarebbe in trattative con la produzione Mediaset per una sua possibile conferma nel cast del Gf vip 6, condotto da Alfonso Signorini. L’indiscrezione, inoltre, preannuncia che insieme alla figlia d’arte potrebbe aggiungersi al gioco della Casa più spiata d’Italia anche la madre, Asia Argento, nonché ex storica di Marco Castoldi in arte Morgan.

Qualora fosse confermata l’indiscrezione, si tratterebbe di un importante debutto per la giovane figlia d’arte nel mondo dell’intrattenimento televisivo. Oltre al nome di Anna Lou, tra i papabili concorrenti del Gf vip 6, spuntano intanto anche quelli di altri personaggi tv, tra i quali la cantante Katia Ricciarelli, l’ex fiamma storica di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero, la showgirl Miriana Trevisan, e l’ex primadonna del Bagaglino Pamela Prati.

In questi giorni, inoltre, è stata smentita almeno per il momento la voce sul possibile ingaggio nel cast del Gf vip 6 delle veline uscenti di Striscia la notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. In un’intervista a Libero quotidiano, le due giovani fanno sapere che al momento dell’intervista non sono state ancora contattate da Alfonso Signorini per un possibile loro ingaggio nel cast del Gf vip 6 e che il mondo dei reality non rientra nei loro piani in cantiere per il futuro imminente.

Le due giovani, dopo 4 anni di stacchetti tra i banconi del tg satirico di Antonio Ricci, non disdegnano comunque nuovi progetti nel mondo dello showbiz, per cui intendono continuare a studiare ballo, canto e recitazione, anche a costo di sacrificarsi nel costo dell’estate 2021 in arrivo. Per sapere di più sul Gf vip 6, non ci resta altro quindi che attendere nuovi aggiornamenti.


ARGOMENTI: Grande Fratello