keyboard_arrow_up

GF Vip 6, Sonia Bruganelli: ’Alla fine ci sono cascata’

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 15:50

Sonia Bruganelli ha parlato dell’ingaggio come opinionista del GF Vip e ha svelato un po’ come sarà questa nuova avventura televisiva.

GF Vip 6, Sonia Bruganelli: ’Alla fine ci sono cascata’

Tra qualche settimana, Sonia Bruganelli debutterà in televisione nel ruolo di opinionista del GF Vip 6. La moglie di Paolo Bonolis non vede l’ora di buttarsi a capofitto in questa nuova avventura e ha ammesso che è pronta a dare il meglio di sé.

Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip 6

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il 13 settembre 2021 aprirà i battenti la sesta edizione del GF Vip. Anche se Alfonso Signorini & Co non hanno confermato i nomi degli opinionisti, questi ultimi l’hanno fatto al posto loro.

A scippare le poltrone ad Antonella Elia e Pupo sono state Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Quest’ultima, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato di questa sua nuova avventura televisiva.

Non è la prima volta che Sonia veste i panni di opinionista, visto che 12 anni fa ha partecipato con lo stesso ruolo alla quarta edizione de La Fattoria. Questa volta, però, sarà la ’commentatrice’ di un reality che conosce molto bene.

La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha confessato che segue il Grande Fratello fin dalla primissima edizione. Cosa dobbiamo aspettarci da lei? Ha dichiarato:

«È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e, alla fine, ci sono cascata. Accettare di fare il GF Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia».

I consigli di Paolo Bonolis

Anche se molti la conoscono solo come moglie di Paolo Bonolis, Sonia è anche un’imprenditrice di successo. E’ lei che gestisce la SDL 2005, società di produzione per cui cura anche il format I libri di Sonia.

In vista della nuova avventura al GF Vip 6, che consiglio gli ha dato il suo dolce maritino? La Bruganelli ha ammesso: «Soprattutto uno: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto».

Donna estremamente cinica, lato che mostra anche attraverso i suoi canali social, Sonia ha confessato che cercherà di utilizzare questa qualità anche in televisione. «Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. E io tendo ad esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me», ha concluso. Leggi anche: Grande Fratello Vip 6: Ainett Stephens e Alex Belli faranno parte del cast?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP