keyboard_arrow_up

GF Vip 6, nuova casa: ’Abbiamo immaginato una sorta di Love Boat’

Pubblicato il 20 Agosto 2021 alle 15:45

Il 13 settembre 2021 aprirà i battenti il GF Vip 6. Il capo progetto del reality ha annunciato che i Vipponi entreranno in una nuova casa.

GF Vip 6, nuova casa: ’Abbiamo immaginato una sorta di Love Boat’

Il GF Vip 6 debutterà con la prima puntata il prossimo 13 settembre, con al timone Alfonso Signorini. Il capo progetto storico del reality ha annunciato che per dare vita alla nuova casa si sono lasciati ispirare dalla famosa «Love Boat» degli anni Ottanta.

Grande Fratello Vip 6: nuova casa

Alfonso Signorini sta scaldando i motori per il suo GF Vip 6, ma non si sta dedicando solo alla formazione del cast. Stando a quanto reso pubblico da TvBlog, la produzione del reality ha deciso di sfoderare anche una nuova casa.

I concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip entreranno in un ambiente molto diverso rispetto a quello degli anni passati. Oltre alla casa vera e propria, anche il giardino tornerà in scena con una ’veste’ diversa.

Andrea Pezzolla, storico capo progetto del GF Vip 6, ha svelato che si sono lasciati ispirare dalla famosa nave dell’amore. Ha dichiarato: «Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80. Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa. Due luoghi chiave per il gioco e le relazioni tra i nostri Vip».

E prosegue: «Come sempre scegliamo di non dare troppi dettagli e anticipazioni sulla location e sulla Casa perché vorremmo mantenere il cosiddetto effetto sorpresa per tutti Vip che faranno il loro ingresso in Casa all’inizio di questo loro viaggio».

Pezzolla non ha fornito molti dettagli perché, come ha sottolineato lui stesso, l’effetto sorpresa è molto importante, non solo per i concorrenti ma anche per i telespettatori.

GF Vip 6: non solo la casa, anche gli opinionisti aumentano

I cambiamenti non riguardano solo la nuova casa, ma anche gli opinionisti. Oltre a Pupo e Antonella Elia che hanno lasciato l’ambita sedia ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Pezzolla ha rivelato che ci saranno anche altre due opinioniste ’popolari’.

«Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente ‘fuori dal coro’ che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa».

L’appuntamento con la prima puntata del GF Vip 6 è fissato per lunedì 13 settembre 2021 su Canale 5, alle 21:20 circa. Leggi anche Grande Fratello Vip 2021: la replica di Alfonso Signorini a Raz Degan


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP