keyboard_arrow_up

GF Vip 6: i momenti salienti della puntata dell’1 ottobre

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 alle 14:17

L’ultima puntata del GF Vip 6, in onda venerdì 1 ottobre 2021, è stata ricca di colpi di scena. Quali sono stati i momenti salienti?

GF Vip 6: i momenti salienti della puntata dell’1 ottobre

Venerdì 1 ottobre 2021 è andata in onda una nuova e scoppiettante puntata del GF Vip 6. Come aveva promesso Alfonso Signorini nel corso del day time, l’appuntamento è stato ricco di colpi di scena. Diamo uno sguardo ai momenti salienti.

GF Vip, puntata 1 ottobre: lo show di Signorini

Senza ombra di dubbio, il primo momento saliente della puntata dell’1 ottobre del GF Vip è stato lo scontro tra Alfonso Signorini e tutti i suoi «Vipponi». Per la prima volta, il conduttore ha perso la pazienza e si è visto costretto ad interrompere il collegamento con la Casa.

Alfonso ha cercato di parlare con i concorrenti della lite tra Alex Belli e Samy e delle conseguenti accuse di razzismo a Soleil Sorge. I «Vipponi», non solo quelli direttamente interessati, si sono lasciati prendere la mano e hanno iniziato ad urlare come se non ci fosse un domani.

Signorini ha provato più volte a farsi rispettare, ma non è riuscito nel suo intento. «Mi togliete l’audio. Queste sceneggiate non mi piacciono per niente. Chiedo agli autori di collegarsi con loro e richiamarli all’educazione perché non ho nessuna intenzione di fare il vigile. Hanno perso il controllo e non è possibile. Hanno perso la brocca e questa ne è la dimostrazione», ha tuonato il conduttore del GF Vip.

Grazie all’intervento del suo staff, Alfonso è riuscito a ristabilire la calma e ha sgridato i suoi «Vipponi», accusandoli di aver mostrato ai telespettatori «scene di cattiva educazione e mancanza di civiltà».

GF Vip: la rivelazione di Raffaella Fico

Altro momento imperdibile della messa in onda dell’1 ottobre 2021 vede come protagonista Raffaella Fico. La showgirl ha avuto modo di incontrare il fidanzato Piero, al suo fianco da un mese e mezzo.

Anche se la relazione è ’fresca’, i due sono apparsi innamoratissimi. Il motivo di questo trasporto è stato spiegato dai diretti interessati. Raffaella ha salvato la vita del suo compagno. Erano in barca, lui si è tuffato ed è rimasto incastrato alla cima. La Fico si è resa conto di quanto stava accadendo e ha lanciato l’sos.

Quando Piero è stato tirato fuori dall’acqua, era «esanime» e «viola». «E’ stato il giorno più brutto della mia vita», ha ammesso la concorrente del reality più spiato d’Italia.

GF Vip: una grande emozione per Nicola Pisu

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, anche Nicola Pisu ha vissuto un momento molto emozionante. Il ragazzo ha incontrato la madre Patrizia Mirigliani ed è riuscito a ringraziarla per tutto quello che, in questi ultimi 10 anni, ha fatto per lui.

Nicola ha avuto problemi di droga. Sono iniziati quando aveva 18 anni, ha rubato in casa e ha vissuto per un periodo come un barbone. La Mirigliani, per salvare suo figlio, si è vista costretto a denunciarlo alla Polizia.

«Grazie perché mi hai salvato la vita... Mi hai ridato la vita. Ti voglio molto bene mamma», ha ammesso Pisu tra le lacrime.

GF Vip: dalle principesse all’eliminato

Anche le principesse Selassié hanno avuto il loro momento ’di gloria’. Le ragazze, dopo che i giornali hanno rivelato che suo padre è in carcere e hanno messo in dubbio le loro origini nobili, hanno avuto modo di ribattere.

Dopo essersi consultate con la madre, nel corso di un confessionale privato che non è stato mostrato ai telespettatori, le sorelle Selassié hanno letto una lettera scritta dalla famiglia.

Nella missiva si afferma che loro sono davvero principesse e che suo padre ha usufruito del cognome italiano di un giardiniere soltanto perché doveva salvarsi la vita.

Ultimo momento saliente è stata l’eliminazione di Andrea Casalino, che ha perso il televoto con Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP