keyboard_arrow_up

GF Vip 6, i concorrenti pronti ad abbandonare il reality

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 16:00

Chi sono i concorrenti del GF Vip pronti ad abbandonare il reality? Alfonso Signorini avrà il suo bel da fare per trovare i sostituti.

GF Vip 6, i concorrenti pronti ad abbandonare il reality

I concorrenti del GF Vip 6 che hanno iniziato l’avventura nel reality lo scorso settembre sono stati chiamati a fare una scelta importante. Nel corso della puntata di lunedì 13 dicembre 2021, dovranno confermare se intendono restare in gioco oppure vogliono abbandonare definitivamente la Casa. Chi sono i geffini pronti a lasciarsi alle spalle questa esperienza?

GF Vip 6: i concorrenti pronti ad abbandonare

Nel corso dell’ultima messa in onda del GF Vip 6, andata in scena venerdì 10 dicembre 2021, i concorrenti sono stati avvisati del prolungamento del reality. Alfonso Signorini ha annunciato che la Casa più spiata d’Italia chiuderà i battenti lunedì 14 marzo 2022 e non il 13 dicembre come stabilito all’inizio.

I concorrenti entrati in gioco lo scorso settembre, com’era prevedibile, non hanno accolto con gioia la notizia. Sono 15 i Vip che hanno iniziato l’avventura fin dall’inizio e, dopo 3 mesi di reclusione, non tutti sono pronti per affrontarne altrettanti.

Dopo l’annuncio di Signorini, i «Vipponi», tutti tranne Alex Belli, hanno ricevuto un messaggio di incoraggiamento da familiari e amici. In seguito, nella segretezza del confessionale, hanno avuto modo di sentire telefonicamente le persone a loro più vicine.

Soltanto dopo queste ’rassicurazioni’, i concorrenti hanno preso una decisione sulla loro permanenza all’interno del GF Vip 6. Anche se sono stati chiamati ad annunciare la loro scelta nel corso della diretta di lunedì 13 dicembre, quasi tutti hanno già fatto intendere le proprie intenzioni.

Chi abbandonerà il GF Vip 6?

La prima concorrente decisa ad abbandonare il GF Vip 6 è Katia Ricciarelli. La soprano, come dichiarato più volte nel corso di questi 3 mesi, ha degli impegni di lavoro molto importanti e non intende rinunciarvi.

Stessa scelta da parte di Aldo Montano, che non riesce più a stare lontano dalla sua famiglia. Anche Francesca Cipriani sembra decisa ad abbandonare la Casa perché «non sta più bene».

Inaspettatamente, pronto a lasciare il reality c’è anche Davide Silvestri, che sente di aver dato tutto se stesso. Stessa linea di pensiero per Manuel Bortuzzo, che ha comunicato di avere necessità di tornare ad allenarsi per le prossime paralimpiadi.

Decisi a restare in gioco, invece, abbiamo: Jessica e Lulù Selassié, Giucas Casella, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Carmen Russo.

In dubbio, anche se sembrano più vicini al sì che al no, ci sono: Soleil Sorge, Alex Belli, Gianmaria Antinolfi e Manila Nazzaro. Quest’ultima sembrava decisa a voler abbandonare il gioco, poi ha parlato con Aldo Montano e pare che abbia cambiato idea.

Ovviamente, per avere qualche certezza dobbiamo attendere la puntata del GF Vip di lunedì 13 settembre 2021, quando tutti i concorrenti saranno chiamati a fare una scelta in diretta.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP