keyboard_arrow_up

GF Vip 6: Gaia Zorzi e Giulia Salemi condurranno il GF Vip Party

Pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 15:50

Secondo quanto si apprende dal settimanale Chi, Gaia Zorzi e Giulia Salemi si occuperanno insieme della conduzione del GF Vip Party in onda su Mediaset Infinity.

GF Vip 6: Gaia Zorzi e Giulia Salemi condurranno il GF Vip Party

Il settimanale Chi ha rivelato che saranno Gaia Zorzi e Giulia Salemi a condurre la nuova edizione del GF Vip Party su Mediaset Infinity. Le due ragazze sono quindi pronte per iniziare una nuova avventura professionale che le vedrà far parte del mondo del Grande Fratello Vip.

Gaia Zorzi e Giulia Salemi presenteranno il GF Vip Party

Saranno Gaia Zorzi e Giulia Salemi a presentare la prossima edizione del GF Vip Party che andrà in onda su Mediaset Infinity. Secondo quanto si apprende dal settimana Chi, le due ragazze faranno quindi parte del cast della sesta attesissima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini anche se non saranno concorrenti.

Nei mesi scorsi ci sono state numerose voci che parlavano della sorella di Tommaso Zorzi come uno dei possibili nuovi volti della casa del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare la giovane ha deciso di entrare a far parte del cast dello show non come concorrente.

Al fianco della ventitreenne ci sarà l’ex gieffina Giulia Salemi che tutti gli appassionati del programma di Canale 5 certamente hanno apprezzato nel corso della scorsa edizione che le ha anche permesso di trovare l’amore con Pierpaolo Pretelli.

La Zorzi e la Salemi andranno quindi a sostituire Valeria Angione e Andrea Dianetti che hanno condotto la precedente edizione del GF Vip Party.

Una nuova avventura lavorativa per Gaia Zorzi e Giulia Salemi

Non c’è ancora l’ufficialità in merito alla presenza di Gaia Zorzi e Giulia Salemi al timone del GF Vip Party su Mediaset Infinity, ma il settimanale Chi pare davvero certo di questa notizia che ha infatti riportato in anteprima nel suo ultimo numero in edicola.

Al timone del programma GF Vip Party quindi le due ragazze avranno modo di commentare tutte le vicende principali della casa più spiata d’Italia insieme alle persone vicine ai concorrenti oppure a coloro che in qualche modo sono legate a temi emersi nel corso delle puntate precedenti.

La Salemi quindi tornerà a far parte del cast del GF Vip in una veste differente dopo che lo stesso anno ha partecipato come concorrente ottenendo un grande successo in termini di visibilità.

La Zorzi invece non ha mai partecipato al programma, ma suo fratello Tommaso è il vincitore dell’ultima edizione e questo ha certamente concesso alla ventitreenne una buona visibilità. Leggi anche: GF Vip 6, nuova casa: ’Abbiamo immaginato una sorta di Love Boat’


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP