keyboard_arrow_up

GF Vip 6, Antonio Zequila ancora concorrente: l’indiscrezione

Pubblicato il 29 Giugno 2021 alle 15:29

Un’indiscrezione dell’ultima ora sostiene che Antonio Zequila potrebbe essere uno dei concorrenti del GF Vip 6.

GF Vip 6, Antonio Zequila ancora concorrente: l’indiscrezione

Antonio Zequila potrebbe essere uno dei concorrenti del GF Vip 6. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi, che parla di un corteggiamento serrato da parte di una nota trasmissione di Mediaset.

Antonio Zequila al GF Vip 6?

Già concorrente del Grande Fratello Vip in una passata edizione, Antonio Zequila potrebbe vestire ancora una volta i panni di gieffino. A lanciare la notizia bomba è stato il giornalista Alberto Dandolo attraverso le pagine del settimanale Oggi.

La rivista diretta da Umberto Brindani parla del futuro lavorativo di alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra loro c’è anche «Er Mutanda», che sembra essere molto corteggiato da una popolare trasmissione del Biscione.

«Si dice che una nota produzione Mediaset lo voglia in una trasmissione di punta... Qual è questo programma di Mediaset che ha puntato Antonio Zequila? Vi do un piccolo indizio: trattasi di una trasmissione a cui ha già partecipato tempo fa…», si legge su Oggi.

Il giornalista Alberto Dandolo non ha fatto il nome del GF Vip, ma il reality più spiato d’Italia sembra l’ipotesi più gettonata. Zequila, infatti, ha già partecipato al programma e all’epoca abbandonò ad un passo dalla finale, con il dente a dir poco avvelenato.

Pertanto, così come successo anche ad altri ex «Vipponi», Alfonso Signorini potrebbe aver pensato di dargli una seconda possibilità. Al momento, è bene sottolinearlo, non ci sono conferme da parte della produzione del GF Vip.

GF Vip: papabili concorrenti

Oltre ad Antonio Zequila, ci sono anche altri Vip che sembrano essere in lizza per il reality più spiato d’Italia. L’unico ad aver già firmato il contratto dovrebbe essere Giovanni Ciacci.

Gli altri Vip provinati, invece, sono: Francesca Cipriani, Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, tre sorelle iraniane e Lorenzo Riccardi. Ad aver smentito la loro partecipazione sono stati Arianna Cirrincione e Jeda.

Per quanto riguarda gli opinionisti, abbiamo una conferma: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno scippato le poltrone ad Antonella Elia e Pupo. Il GF Vip 6 dovrebbe aprire i battenti lunedì 13 settembre 2021, ma la data non è stata ancora ufficializzata.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP