keyboard_arrow_up

GF Vip 5, Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 alle 21:00

L’influencer milanese, Tommaso Zorzi, è al televoto contro Andrea Zelletta per un posto in finale al Gf Vip 5 e, intanto, riceve delle pesanti accuse da parte di un’ex coinquilina vip nella Casa

GF Vip 5, Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi

Si avvicina la 44esima puntata del Gf vip 5, ovvero quella della finale del reality dei vip che decreterà il trionfo di uno dei concorrenti del gioco della Casa più spiata d’Italia. La puntata della finale si registrerà questo lunedì 1° marzo 2021 e partirà dal verdetto della nuova prova televoto che vede Tommaso Zorzi schierato contro Andrea Zelletta per un posto nella finale del reality. Intanto, proprio il blogger milanese riceve delle pesanti accuse da parte di Giulia Salemi.

Gf vip 5, Tommaso Zorzi avvia la finale contro Andrea Zelletta

In occasione della 43esima puntata del Gf vip 5, Andrea Zelletta, che da tempo sfugge alle nomination nella Casa, ha deciso di sfidare al televoto il coinquilino vip Tommaso Zorzi ovvero colui che ritiene il concorrente più forte del gioco, volendo rischiare con coraggio tutta la sua corsa verso la finalissima. «Lo dico da tempo, al televoto voglio andare con il più forte, per questo scelgo Tommaso», ha quindi confidato l’ex tronista di Uomini e donne detto «il comodino» in punto di nomination, dando il via in semifinale alla vera finale del Grande fratello vip 5, ovvero l’edizione più lunga (durata 5 mesi) dello spin-off del Gf dedicata ai vip. Al momento i finalisti confermati per la finale del gioco restano Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Gf vip 5, le accuse contro Tommaso Zorzi

In attesa della finale del Gf vip 5, intanto, l’ex gieffina italo-persiana Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista esclusiva a Verissimo, nella puntata del 27 febbraio 2021. Nel suo intervento in tv post Gf vip, quindi, la modella ha accusato Tommaso Zorzi di aver mosso della cattiveria gratuita nella Casa nei suoi riguardi, in riferimento al fatto che il blogger l’ha tacciata di avere dipendenze, tanto da paragonarla ad Amy Winehouse e consigliarle di recarsi alla comunità di San Patrignano per curarsi.

“Mi ha ferito. Mi ha fatto un impatto strano. Non è stato bello da sentire. Si trattava di due calici e io l’alcol non lo reggo. Essere paragonata a quella persona e alla sua storia non lo trovo necessario”, ha quindi dichiarato la modella, incalzata dalle domande di Silvia Toffanin. Un duro affondo, che potrebbe compromettere la finale di Tommaso Zorzi e favorire il trionfo dell’amica brasiliana Dayane Mello nel reality dei vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP