keyboard_arrow_up

GF vip 5, Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò: il motivo

Pubblicato il 1 Marzo 2021 alle 09:47

L’attore Massimiliano Morra ha deciso di adire le vie legali contro Rosalinda Cannavò, dopo la 43esima puntata del Gf vip 5: ecco i dettagli

GF vip 5, Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò: il motivo

Massimiliano Morra ha deciso di adire le vie legali contro l’ex coinquilina vip al Gf vip 5, Rosalinda Cannavò. Questo, a seguito della 43esima diretta del reality, puntata in cui una volta entrata nello studio del format da eliminata l’attrice ha ammesso di aver compiuto uno scivolone dichiarando Morra gay nella Casa, per poi chiarire di aver saputo della sua omosessualità dalla bocca dell’attore. Parole che hanno indispettito Morra, tanto da avanzare un’azione legale contro la Cannavò.

Massimiliano Morra critica Rosalinda Cannavò, dopo il Gf vip 5

In una serie di interventi registrati al Gf vip 5, Massimiliano Morra ha definito una strategia di gioco la lovestory avviatasi nella Casa tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. E non solo. Nella 43esima puntata del reality, occasione in cui Rosalinda si è presentata nello studio del format da eliminata per rivedere Andrea e confrontarsi con l’esterno per la prima volta dopo il gioco dei vip, Massimiliano Morra ha chiesto spiegazioni all’attrice circa l’omosessualità che lei gli aveva attribuito nella Casa:

"Preferirei che tu mi dessi delle spiegazioni visto che all’epoca hai detto cose molto importanti su di me, ovviamente false”. A suo avviso, l’attrice ha affermato di aver compiuto uno scivolone dandogli del «gay», per poi affermare che avesse appreso dell’omosessualità da parte del diretto interessato. "Quello è stato uno scivolone, non spettava a me dire certe cose. Però a me risultava così, anche detto da te in base a delle cose che ci siamo detti”, ha quindi dichiarato l’attrice, in risposta dei quesiti di Morra.

"Non ti ho mai detto di essere gay. Se lo fossi, lo avrei detto proprio durante il Grande Fratello", ha quindi ribattuto a tono Morra all’attrice.

Gf vip 5, Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò

A questo punto, subito dopo la diretta tv del Grande fratello vip 5, Massimiliano Morra ha fatto sapere al web, attraverso un’Instagram story, di aver deciso di adire le vie legali contro Rosalinda Cannavò per le sue affermazioni rilasciate durante la 43esima puntata del Gf vip 5. “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizioni ai miei avvocati di procedere legalmente”, ha riferito a mezzo storia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP