keyboard_arrow_up

GF Vip 5: Giulia Salemi sorprende Pierpaolo Pretelli

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 18:30

Due aerei per Pierpaolo Pretelli sulla casa del Grande Fratello Vip 5. Il secondo riporta una messaggio d’amore di Giulia Salemi.

GF Vip 5: Giulia Salemi sorprende Pierpaolo Pretelli

Nel giorno del terzultimo appuntamento, con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, in onda lunedì 22 febbraio 2021, Giulia Salemi, eliminata qualche giorno fa nello scontro equilibrato contro Stefania Orlando, ha fatto arrivare a Pierpaolo Pretelli, un messaggio d’incoraggiamento e d’amore.

L’aereo per Pierpaolo Pretelli, da Giulia e fan

Pierpaolo Pretelli è molto malinconico all’interno della casa del GF Vip, da quando la sua «fidanzata» conosciuta nel reality, Giulia Salemi, è stata eliminata tramite televoto da Stefania Orlando. Ma proprio nel giorno della puntata, ha ricevuto due aerei, il secondo con tanto di dichiarazione d’amore da parte dell’influencer italo persiana.

«Pierpi sei il nostro orgoglio. Ti amo». Firmato Giuly e fan. In realtà, il messaggio non riporta letteralmente il suddetto messaggio. E’ risaputo, che per motivi di lunghezza, ci siano delle abbrevazioni. Molto significativo il «TIA..», come già fatto nella casa del Grande Fratello e come si sono detti poco dopo l’uscita di Giulia (lei era già in studio), la frase completa la diranno solo quando terminerà il gioco.

L’ex velino ha subito ritrovato umore e sorriso, che unite alla nostalgia di Giulia lo hanno fatto commuovere. Nonostante siano passati solo tre giorni dall’eliminazione della ragazza piacentina che risiede a Milano, Pierpaolo è stato molto sottotono, lei gli manca più di quanto potesse immaginare. Giulia ha anche twittato lo stesso messaggio.

Il primo aereo per Pierpaolo Pretelli

L’aereo sorvolato sulla casa del Grande Fratello con il messaggio d’amore di Giulia Salemi è stato il secondo della giornata per Pierpaolo Pretelli. Poco prima, un aereo con la scritta «Pierpaolo Pretelli sei l’ottava meraviglia. Love. Per sempre con te. Love. Veri fan», lo aveva già tirato su di morale.

Ma le sorprese per l’ex velino non dovrebbero finire. Nella puntata del GF Vip 5 di stasera 22 febbraio 2021, Giulia Salemi, potrebbe rientrare in casa per un confronto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Lo riporta il magazine style del corriere.it.

L’account ufficiale twitter del Grande Fratello Vip, annuncia che i tre finalisti (Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello, Tommaso Zorzi) dovranno compiere una scelta importantissima. Inoltre, il meno votato tra Samantha de Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando, dovrà abbandonare la casa del GF Vip 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP