keyboard_arrow_up

Gf Vip 5, Dayane Mello riceve gravi accuse prima della finale

Pubblicato il 24 Febbraio 2021 alle 22:07

Dayane Mello è al centro di una polemica esplosa sul Gf vip 5, che la vede accusata di aver finto la sua sedicente bisessualità nella Casa

Gf Vip 5, Dayane Mello riceve gravi accuse prima della finale

Dayane Mello è al centro di una polemica mediatica esplosa sul Gf vip 5, che la vede accusata di aver finto la sua sedicente bisessualità nella Casa per ricevere il supporto del pubblico e vincere il reality. Le accuse in questione giungono dentro e fuori la Casa, in particolare da parte del gieffino Tommaso Zorzi e l’opinionista tv Karina Cascella. Durissimo è soprattutto l’affondo dell’ex volto di Uomini e donne, che a mezzo social non usa giri di parole per attaccare la modella brasiliana.

GF VIP 5, Dayane Mello si dichiara per Rosalinda Cannavò

La prima finalista del Gf vip 5 in corso su Canale 5, Dayane Mello, ha spiazzato tutti, dentro e fuori la Casa dei vip, dichiarando di aver nutrito un amore top-secret per la coinquilina vip Rosalinda Cannavò. Una dichiarazione d’amore giunta alla quarantaduesima puntata del reality e che Rosalinda mai si sarebbe aspettata, alla luce della sua frequentazione d’amore in corso con il figlio d’arte di Walter Zenga e Roberta Termali, Andrea Zenga.

Poco dopo, una volta chiamata ad esprimere la sua nomination, però, Dayane ha spiazzato ancora contribuendo a mandare al televoto l’attrice contro Stefania Orlando. Una nomination che la Cannavò non ha mandato proprio giù e che Dayane ha motivato dichiarando di non sentirsi più certa dei suoi sentimenti per l’attrice, neanche in amicizia, e di non volere Stefania in finale.

Tommaso Zorzi attacca Dayane Mello al Gf vip 5

Nella Casa del Gf vip 5, intanto, molto duro è l’attacco di Tommaso Zorzi, a margine della nomination che Dayane Mello ha inferto a Rosalinda Cannavò. L’influencer ha, infatti, accusato Dayane di fingersi bisessuale al mero fine di ottenere visibilità e consensi del pubblico, a seguito del suo allontanamento dall’attrice seguito all’inizio della lovestory che quest’ultima ha avviato con Zenga junior nella Casa. Un affondo che divide e che tuttavia Karina Cascella approva in pieno.

Karina Cascella attacca Dayane Mello del Gf vip 5

In una serie di Instagram stories, infatti, Karina Cascella ha a sua volta accusato Dayane Mello di condurre un gioco cinico al Gf vip 5, basato sulla finzione. “Il gelo, la lucidità, la freddezza che questa donna ha nelle sue scelte fa spavento. Unico obiettivo. Vincere” - sono le critiche dell’opinionista sulla Mello - “Lei ha fatto tutti i suoi ragionamenti, pensa che restando nella Casa il pubblico la farà vincere per quello che ha passato”.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP