keyboard_arrow_up

GF Vip 5, anticipazioni 19 febbraio 2021: Signorini e la verità sul televoto Giulia vs Stefania

Pubblicato il 19 Febbraio 2021 alle 13:00

La verità sul televoto bloccato tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. Rosalinda Cannavò tra la storia con Andrea Zenga e la delusione per gli attacchi di Dayane Mello. Questo e altro, nella puntata GF Vip 5 del 19 febbraio 2021.

GF Vip 5, anticipazioni 19 febbraio 2021: Signorini e la verità sul televoto Giulia vs Stefania

Torna l’appuntamento con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Stasera, venerdì 19 febbraio 2021, c’è grande attesa per scoprire cosa è successo al televoto sospeso (come indicato sul sito ufficiale) che vede in nomination Giulia Salemi opposta a Stefania Orlando.

Altre sorprese e colpi di scena attendono la puntata del GF Vip di stasera. L’evoluzione della storia d’amore appena nata tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, i dubbi sulla veridicità della stessa, da parte di Dayane Mello e tanto altro ancora.

Il televoto sospeso tra Giulia Salemi e Stefania Orlando

Da circa 36 ore, sul sito e sull’app del Grande Fratello Vip, non è possibile votare per salvare dall’eliminazione, Giulia Salemi o Stefania Orlando, messe in nomination la scorsa puntata dai loro coinquilini. E’ rimasto attivo il servizio di televoto tramite sms, tuttavia, si sono registrati dei problemi anche tramite questo sistema.

A «Casa chi», Gabriele Parpiglia ha chiesto a Sonia Lorenzini, ex concorrente del GF Vip 5, se fosse a conoscenza del televoto bloccato. La ragazza ha risposto di aver letto qualcosa nel merito. Il giornalista ha asserito che, probabilmente, Alfonso Signorini ne parlerà stasera in puntata.

Poi, ha chiesto a Sonia un parere sul blocco del televoto, la quale ha accennato a un’uscita non proprio carina da parte di una concorrente. Parpiglia le chiede se si riferisca a Samantha de Grenet, la ragazza annuisce, poi il giornalista cambia discorso.

Ci sarà un’eliminazione stasera tra Stefania Orlando e Giulia Salemi, o è da considerare annullato il televoto? Al momento, nessuna comunicazione ufficiale.

Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò

Dayane Mello non si è limitata ad allontanarsi dall’amica del cuore Rosalinda Cannavò, ma ha messo in dubbio la veridicità del rapporto con Andrea Zenga. Tante le accuse della modella brasiliana che hanno provocato, soprattutto un crollo da parte dell’attrice che ha palesato l’intenzione di abbandonare la casa del GF Vip.

A proposito di Dayane, è nata una grande complicità con Giulia Salemi. Addirittura, in occasione del gioco con i Mikado, è scattato un bacio tra le due che ha sconvolto Rosalinda, il tutto è avvenuto anche sotto gli occhi di Pierpaolo Pretelli che l’ha presa in modo scherzoso.

La frase infelice di Tommaso Zorzi su Giulia Salemi

Ieri sera, Tommaso Zorzi, a proposito della poca capacità di Giulia Salemi nel reggere un paio di bicchieri di vino, ha avuto un’uscita decisamente infelice «Giulia è tipo Amy Winehouse… Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce».

I fan dell’influencer piacentina sono subito insorti, per il paragone con una star deceduta a causa della dipendenza da alcool e droga. Ma più in generale, la frase è stata criticata da una parte del popolo del web, per aver citato la comunità di San Patrignano.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP