GF Vip 2022, concorrente: «Svelo segreti scomodi su Andrea Dal Corso»

Pubblicato il 13 Agosto 2022 alle 10:11

Signorini punta su un nuovo triangolo amoroso: Andrea Dal Corso, Teresa Langella e Asia Gianese al GF Vip eredi di Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge?

GF Vip 2022, concorrente: «Svelo segreti scomodi su Andrea Dal Corso»

Impazza il gossip lanciato nelle ultime ore sui social. Asia Gianese, concorrente papabile del GF Vip 2022 ha fatto un annuncio decisamente importante che dovrebbe far tremare due ex protagonisti di Uomini e Donne pronti a varcare, anche loro, la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Su Instagram ha dichiarato che rivelerà retroscena scottanti su una coppia nata nel dating sentimentale di Maria De Filippi:

“Non vedo l’ora di dire a tutti quanti scheletri ha nell’armadio un fidanzato di una tronista di tre anni fa”

Non ha fatto i nomi, ma The Pipol ha rivelato chi sarebbero i due protagonisti coinvolti: Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso a GF Vip 7? Asia Gianese farà rivelazioni

Secondo The Pipol, Asia Gianese si starebbe preparando per svelare vicende particolarmente scomode che riguardano in prima persona Andrea Dal Corso e Teresa Langella di Uomini e Donne. Nel messaggio si cela anche una sorta di conferma che Asia avrebbe firmato il contratto come concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. Se così fosse, Alfonso Signorini potrebbe riportare in tv un nuovo triangolo amoroso: Andrea, Teresa e Asia saranno gli eredi si Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge?

Poco dopo l’annuncio, la Gianese ha cancellato tutto. Forse si è esposta troppo? Ricordiamo che i partecipanti hanno il diritto di rimanere in silenzio fino all’annuncio ufficiale da parte della produzione in merito alla loro presenza nel reality.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: da UeD a GF Vip 2022? La bomba

Insieme dal 2018 quando si sono conosciuti a Uomini e Donne dove lei era tronista e lui corteggiatore, Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno ancora insieme e hanno superato diversi momenti difficili. Ad ottobre dello scorso anno la donna aveva denunciato di essere stata vittima di molestie da parte di un medico chirurgo.

Dopo diversi anni lontani dal piccolo schermo, potrebbero essere fra i nuovi concorrenti di GF Vip 7. Nel frattempo è stata annunciata la data ufficiale di inizio della settima edizione che quest’anno cambia giorni di messa in onda.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP