GF, Shaila Gatta accusa l’ex di relazione tossica, lui sbotta: “Una cosa è certa”
L’ex fidanzato di Shaila Gatta è intervenuto sui social per smentire alcune dichiarazioni della sua ex in merito alla loro storia, definita tossica. La versione di Alessandro Rizzo.
Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello è stato affrontato il tema delle relazioni tossiche. Oltre alle confessioni di Lorenzo Spolverato, che hanno suscitato un certo clamore tra i telespettatori, anche un’altra concorrente ha ammesso di essersi trovata a vivere una relazione malsana. La persona in questione è Shaila Gatta. L’ex velina di Striscia la Notizia in questi giorni ha pronunciato delle frasi decisamente forti contro il suo ex fidanzato Alessandro Rizzo. Anche se il nome di quest’ultimo non è mai stato fatto in maniera esplicita dalla concorrente, i riferimenti sono stati palesi, sta di fatto che lui stesso è intervenuto, prima in un’intervista e poi sui social, per spiegare la sua versione dei fatti. Dopo la puntata di ieri del GF, il giovane ha attaccato duramente la sua ex accusandola di essere una visionaria.
La replica di Alessandro Rizzo, ex di Shaila Gatta, alle dichiarazioni fatte al GF sulla presunta relazione tossica
Shaila Gatta ha raccontato al GF di aver vissuto un amore tossico. Un po’ di tempo fa stava con un ragazzo che non la faceva sentire apprezzata e valorizzata. Quest’ultimo pare non la trattasse bene e fosse solito sminuirla e non sostenerla né nel suo lavoro né nella sua vita in generale. A corredo delle affermazioni, poi, Shaila ha riportato anche alcuni episodi, come ad esempio quando lui pare le rubasse i soldi e le facesse dei regali adoperando il suo denaro. Un altro episodio sconcertante risiede nel momento in cui l’uomo pare abbia lasciato fuori casa di notte nel giorno di Natale la sua fidanzata, che era andata da lui per chiarire alcune cose.
Insomma, racconti decisamente aberranti che sono già stati confutati da Alessandro. Durante la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, però, considerando che l’argomento è stato nuovamente tirato in ballo, alcuni utenti del web hanno chiesto ad Alessandro Rizzo di svelare cosa pensi della sua ex Shaila Gatta e delle dichiarazioni fatte nel reality show. Ebbene, a tal proposito, il protagonista ha risposto:
"Una cosa è certa, ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione, oltre ad avere il grande dono dell’interpretazione. Ad oggi, però, ricordate, le bugie fanno dei giri immensi, ma la verità, prima o poi, ti mette faccia a faccia. Anche se questo non mi ha mai sorpreso, è da una vita che va avanti a favole e taralli. Ma capisco che quando l’acqua è poca bisogna far galleggiare la papera. La fame è tanta".
Presto confronto al GF tra Alessandro e Shaila?
Insomma, parole decisamente lapidarie quelle di Alessandro Rizzo nei riguardi della ex Shaila Gatta. Secondo il punto di vista del ragazzo, dunque, la concorrente del Grande Fratello si sarebbe inventata tutto di sana pianta solamente per far parlare di sé e avere un po’ di riflettori puntati addosso all’interno del programma. Inoltre, dalle parole di Alessandro si intuisce anche che tra i due potrebbe presto arrivare un «faccia a faccia». Considerando la delicatezza dell’argomento, infatti, sarebbe opportuno fare maggiore luce sulla faccenda e, come tutti i telespettatori dei reality show sapranno, il GF sembra essere il posto migliore per lavare i panni sporchi.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti
30 Settembre 2024
UeD anticipazioni: Mario a letto con una dama, sfilata degli uomini