GF, Perla Vatiero ammette attrazione per un concorrente: parole in codice

Pubblicato il 1 Marzo 2024 alle 10:50

Perla Vatiero ha fatto delle confessioni spiazzanti questa notte al GF. Credendo che le telecamere si fossero spente, ha ammesso di provare un’attrazione per Alessio parlando in codice. Sono intervenuti gli autori.

GF, Perla Vatiero ammette attrazione per un concorrente: parole in codice

A quanto pare, il flirt che il Grande Fratello sta provando in tutti i modi a creare all’interno della casa esiste eccome. Tra Perla Vatiero e Alessio Faslsone sembra proprio che non ci sia solamente una semplice amicizia come entrambi hanno provato a far credere sempre. I due, durante la scorsa puntata, si sono mostrati anche spazientiti per essere stati messi in una situazione in cui sono totalmente estranei. Se questa, però, è la versione dei fatti che i due ragazzi danno a favore di telecamera, di notte, sotto le coperte, è accaduto tutt’altro. Questa notte, infatti, poco prima che le telecamere si spegnessero per la pausa notturna, Perla Vatiero si è confidata con Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti in merito a quello che sente per Alessio Falsone. La giovane ha iniziato a parlare in codice, ma i riferimenti sono apparsi chiarissimi. La cosa, però, ha innervosito gli autori del GF che, infatti, sono subito intervenuti.

Perla Vatiero parla in codice al GF e ammette l’attrazione per Alessio Falsone: che ha detto

Questa notte Perla Vatiero ha confermato di nutrire un interesse per Alessio Falsone. A dimostrare il fatto che la ragazza sente di essere «colpevole», è il fatto che ha preferito adoperare un linguaggio in codice, nella speranza di non essere capita dagli autori. La concorrente credeva che le telecamere, ormai, si fossero spente, così si è sentita più libera di fare delle considerazioni, ma così non era. I telespettatori, infatti, hanno visto e sentito tutto. Nello specifico, Perla ha iniziato ad adoperare una metafora per definire Mirko Brunetti e Alessio Falsone. Il primo è stato associato a delle scarpe vecchie, mentre il secondo a delle scarpe nuove e da prova. Ebbene, partendo da questa premessa, il discorso della Vatiero è stato decisamente esplicito. La ragazza ha detto:

"Ci sono le vecchie scarpe e le altre. Quelle da prova vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti, a volerle, uno può desiderarle. Però per quanto riguarda l’altro paio di scarpe, quella situazione ti va stretta. Se devo aspettare che le vecchie scarpe si allarghino? No, perché a te comunque ti interessa e stai male se le altre scarpe se ne andassero".

Il suo discorso è apparso come una chiara confessione in merito a quello che sente per Mirko e Alessio. Il primo rappresenta il passato, un passato a cui è legata, e che soffrirebbe a perdere, tuttavia, rappresenta anche una situazione che, ultimamente, le va un po’ stretta. Il secondo, invece, rappresenta il presente, la novità, un qualcosa di spensierato ma, al contempo, di pericoloso.

Un’autrice del GF interviene per censurare la conversazione, come reagirà Mirko?

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti hanno ascoltato con attenzione il ragionamento della coinquilina, e poi hanno detto la loro. Il ragazzo ha ammesso che, molto probabilmente, prima di fare qualunque passo, sarebbe opportuno aspettare che «le scarpe strette si allarghino». Greta, invece, è intervenuta dicendo che non sia affatto detto che esse possano davvero modificarsi diventando più confortevoli. Mentre i tre ragazzi continuavano a parlare in questo modo, un’autrice del Grande Fratello è intervenuta per porre fine al siparietto. La donna, infatti, ha redarguito i tre concorrenti e li ha invitati a smetterla di parlare in codice.

Ormai, però, tutto quello che c’era da sentire, si è sentito, e sarebbe davvero interessante scoprire che cosa ne pensi Mirko Brunetti, che di recente si è trovato al centro di una polemica. Al momento, però, il ragazzo non ha proferito parola. Inoltre, i telespettatori sono anche curiosi di sapere in che modo si difenderà Perla, nel caso in cui nella prossima puntata del GF le venga fatta ascoltare questa conversazione. La giovane continuerà a colpevolizzare il GF di inventare finti flirt sul suo conto solo per creare qualche clip?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP