GF, Lorenzo Spolverato frase choc contro autrice: «Sta tr**a» (Video)
Lorenzo Spolverato si è reso protagonista di una frase molto grave nella casa del Grande Fratello. Ecco cosa ha detto.
Lorenzo Spolverato ne ha combinata un’altra delle sue all’interno della casa del Grande Fratello. Il giovane ha dato luogo a diversi sfondoni da quando è iniziata la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, tuttavia, in questa circostanza, il pubblico sembra essere davvero stufo dell’eccessiva tolleranza nei suoi riguardi da parte dello staff della trasmissione. Stanotte, infatti, Lorenzo ha pronunciato una frase choc, a seguito del richiamo di un’autrice, che ha generato molta indignazione. I telespettatori, infatti, stanno evocando a gran voce la necessità di prendere il provvedimento più drastico, ovvero, la squalifica immediata del concorrente.
La frase choc pronunciata da Lorenzo Spolverato al Grande Fratello
Questa notte è accaduto un fatto piuttosto spiacevole nella casa del Grande Fratello. A tarda notte, mentre i concorrenti erano nelle loro camere a dormire, Yulia Bruschi ha iniziato a parlare senza microfono, cosa che ha generato l’immediato intervento della regia. Un’autrice in particolare ha aperto l’altoparlante richiamando la concorrente e invitandola ad indossare correttamente il microfono. Questo richiamo, fatto mentre alcuni inquilini della casa stavano dormendo, pare abbia infastidito parecchio Lorenzo che, infatti, ha sbottato dicendo: «La uccido stasera, questa tr**a».
Le sue parole non sono passate certamente inosservate, sta di fatto che il video in questione sta facendo il giro del web, in quanto è stato condiviso da molti utenti. Tutti sono d’accordo sul fatto che la situazione stia sfuggendo di mano e necessiti di essere arginata. In tanti, infatti, stanno esortando il Grande Fratello a prendere una decisione drastica e, di conseguenza, a squalificare Lorenzo. Al momento, però, non si sa ancora nulla. Molto probabilmente, almeno si spera, la questione verrà affrontata nella puntata di lunedì prossimo del programma.
“La uccido stasera”
“Sta troi4”ma spolverino non sta per niente bene, che si prendano dei seri provvedimenti ma tipo subito sono proprio stanca di questo essere arrogante, misogino e r4tto pic.twitter.com/gC3MyVz2qN
— soleil sorge supporter 🌛 (@teamsoleilsorge) October 17, 2024
Altro scivolone di Lorenzo Spolverato: chiesta di nuovo la squalifica
Intanto, questo non è l’unico recente scivolone di Lorenzo Spolverato nella casa del Grande Fratello. Il ragazzo, infatti, ieri sera si è lasciato andare ad una chiacchierata con i suoi compagni d’avventura ed ha pronunciato un’altra frase infelice. Anche in questa circostanza il ragazzo ha detto una cosa alquanto offensiva verso le donne. Parlando di Yulia Bruschi, che ieri ha discusso con Mariavittoria, ha detto che Luca Giglioli fosse offuscato dal desiderio di vedere cosa ci sia sotto la gonna della ragazza. Nello specifico ha detto: «Tu stai immaginando sotto la minigonna di Yulia cosa c’è, che panettone». In tanti sul web hanno accusato Spolverato di aver offeso la categoria femminile trattandole come mero oggetto del desiderio degli uomini. Ci saranno, dunque, delle conseguenze per lui?
Lorenzo continua a parlare delle donne come se fossero oggetti sessuali #GrandeFratello pic.twitter.com/FzG9lDZZOY
— Fabiana Alba🌅 (@__Fabiana___) October 17, 2024
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti