GF, Lorenzo Spolverato da paura: cosa ha fatto con Helena e lite con Shaila
Sta diventando davvero problematico Lorenzo Spolverato al Grande Fratello con idee e fissazione che si avvicinano al delirio più totale: cosa ha detto a Helena Prestes e la prima lite con Shaila Gatta
Al Grande Fratello il triangolo formato da Lorenzo Spolverato, Helena Prestes e Shaila Gatta sta diventando problematico. Le dinamiche tra i tre concorrenti si fanno sempre più intricate, con gelosie e fraintendimenti che sembrano alimentare tensioni e discussioni. In particolare, Lorenzo sembra al centro di un intreccio sentimentale, oscillando tra l’amicizia speciale con Helena e una frequentazione ambigua con Shaila, portando confusione e turbamenti in entrambe.
Sin dall’inizio della loro conoscenza, Lorenzo e Helena al Grande Fratello hanno mostrato una certa intesa. Il comportamento di Spolverato ha spesso lasciato perplessi ai telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini. Baci e mezzi rifiuti, dichiarazioni d’affetto e momenti di freddezza hanno creato un clima di ambiguità che ha visto la Prestes in difficoltà. Nonostante la richiesta della modella brasiliana di prendere una posizione chiara, Lorenzo ha continuato a mantenere un atteggiamento altalenante, confondendo le intenzioni di entrambi.
Il culmine della situazione è arrivato quando Lorenzo Spolverato ha deciso di confrontarsi nuovamente con Helena Prestes, cercando di definire il loro rapporto in modo più chiaro, o almeno così sembrava. La conversazione, però, ha lasciato l’impressione che il concorrente del Grande Fratello 2024 stesse in realtà cercando conferme sui sentimenti di Helena, come se avesse bisogno di sapere che la modella è ancora presa da lui. Parole e atteggiamento che molti fan hanno trovato manipolativo, accusandolo di tenere Helena in sospeso senza mai prendere una posizione netta.
Shaila Gatta e la gelosia per il legame Lorenzo-Helena al Grande Fratello
La situazione è diventata complicata ulteriormente con l’arrivo di Shaila Gatta, che ha cominciato a frequentare Lorenzo. Nonostante l’attore abbia detto all’ex Velina di Striscia la Notizia di avere "messo un muro" con Helena Prestes per evitare fraintendimenti, i suoi comportamenti raccontano un’altra storia. Lorenzo sta continuando a mantenere un legame con la brasiliana, e questa ambiguità ha scatenato la gelosia di Shaila.
La prima vera lite tra Lorenzo e Shaila al GF è avvenuta quando quest’ultima lo ha sorpreso in piscina a parlare con Helena, nonostante lui le avesse detto di voler andare a letto presto a causa di un mal di testa. Per Shaila, questo confronto è stato vissuto come un tradimento, un segno che Lorenzo potrebbe non essere completamente onesto nei suoi confronti. La gelosia di Shaila Gatta è esplosa in un confronto serrato, durante il quale ha espresso tutta la sua frustrazione per essere stata tenuta all’oscuro dei movimenti di Lorenzo.
Grande Fratello: manipolazione o insicurezza? I dubbi su Lorenzo
Il comportamento di Lorenzo Spolverato sta sollevando non pochi dubbi. Molti telespettatori, come si evince sui social, si chiedono se le sue azioni siano dettate da una reale indecisione o se stia semplicemente cercando di mantenere il controllo su entrambe le ragazze. Questa ambiguità ha portato alcuni a definire il suo atteggiamento problematico e manipolativo. Non dimentichiamoci anche le urla furiose contro la Prestes.
Un aspetto molto discusso è stato il modo in cui Lorenzo Spolverato sembra ricercare conferme da entrambe, senza mai prendere una posizione netta. A Shaila Gatta ha detto che Helena Prestes "si scioglie per lui" e che lo vedrebbe come un Dio. Con la modella, invece, si è mostrato premuroso e affettuoso, rivelando che gli darebbe fastidio vederla felice con un altro. Alfonso Signorini approfondirà l’argomento in diretta? Ne sapremo di più nella puntata del GF di martedì 12 novembre 2024.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
7 Dicembre 2024
Grande Fratello, fidanzato di Yulia: «Io sfregiato da lei». FOTO
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti