GF, Helena e Amanda lite accesa nella notte: presa decisione drastica
Dopo la puntata di ieri del GF c’è stata una discussione particolarmente accesa tra Helena Prestes e Amanda Lecciso. Ecco cosa è successo.
Lunedì 7 ottobre 2024 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, caratterizzata da molti momenti di scontro e confronto (QUI una confessione inattesa di Enzo Paolo Turchi). Come sempre, però, il momento che genera maggiore sgomento è quello delle nomination. Helena Prestes ha deciso di fare il nome di Amanda Lecciso, cosa che ha un po’ infastidito quest’ultima, più che altro perché non è riuscita a capire quale fosse la ragione celata dietro questa scelta. Dopo la messa in onda della puntata, dunque, la sorella di Loredana ha deciso di recarsi dalla coinquilina per chiederle delle spiegazioni. Il confronto, però, si è trasformato in men che non si dica in uno scontro vero e proprio, al punto che le due sono giunte ad una decisione piuttosto drastica.
Lo scontro nella notte tra Helena Prestes e Amanda Lecciso a causa delle nomination fatte al GF
Nella notte c’è stato un diverbio particolarmente acceso tra Helena Prestes e Amanda Lecciso al GF. Quest’ultima ha chiesto alla compagna d’avventura di spiegarle il motivo per cui l’ha nominata, e la modella ha replicato accusando la donna di essere una pettegola. Dinanzi tali accuse, allora, Amanda ha esortato la coinquilina ad essere più esplicita e a riportarle degli esempi concreti di pettegolezzi che avrebbe diffuso. Messa spalle al muro, però, la Prestes non ha saputo come rispondere.
Durante il dibattito, infatti, la ragazza si è trovata in difficoltà. Non riuscendo a reperire esempi concreti, per tale ragione, si è mantenuta sul vago e si è appigliata su un altro aspetto che non apprezza della coinquilina, ovvero, il suo finto buonismo. A Helena ha infastidito molto il fatto che Amanda, in sede di nomination, si sia mostrata incerta su chi votare. Secondo il suo punto di vista, questa sarebbe stata solamente una mossa per cercare di passare per la «buona» della situazione. Dinanzi questa spiegazione, Amanda ha specificato che questo non avesse nulla a che vedere con l’essere pettegola.
La lite degenera al Grande Fratello: la decisione drastica tra Helena e Amanda
I toni si sono inalberati parecchio durante lo scontro, al punto che Helena Prestes e Amanda Lecciso si sono trovate più volte a distanza piuttosto ravvicinata. La modella, poi, ha accusato la sua coinquilina di essere assoggettata a Lorenzo Spolverato e di fare tutto quello che dice lui. In realtà, invece, la Lecciso ha replicato dicendo che, semplicemente, spesso si trova d’accordo con il ragazzo avallando le sue opinioni. Ad ogni modo, tra le due donne non c’è stata alcuna possibilità di chiarirsi. Amanda, infatti, ha spiegato di voler interagire con Helena solo se le avesse fatto accuse concrete e fondate, altrimenti non trovava il senso. La Prestes, allora, ha concluso prendendo una decisione drastica, ovvero, ha chiosato dicendo ad Amanda: «Tu sai cosa fai, non parlare più con me». Sarà davvero un punto di collisione definitivo?
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti