GF, Davide Silvestri smaschera i Vip: «Niente amore, solo divertimento»

Pubblicato il 3 Gennaio 2022 alle 15:21

Davide Silvestri ha smascherato i concorrenti ’innamorati’ del GF Vip: a suo dire, nessuno prova un vero amore, ma c’è solo del sano divertimento.

GF, Davide Silvestri smaschera i Vip: «Niente amore, solo divertimento»

La sesta edizione del GF Vip, in onda da oltre 3 mesi, ha visto la formazione di diverse coppie. Alcune sono ancora in piedi, mentre altre si sono dissolte in un battito di ciglia. Stando a quanto sostiene Davide Silvestri, anche le love story attualmente in ’gioco’ non sono mosse da vero amore.

GF: Davide Silvestri smaschera i Vip ’innamorati’

Davide Silvestri, fin dai primissimi giorni al GF Vip, ha dimostrato di essere un concorrente senza peli sulla lingua. A prescindere dalle sue antipatie/simpatie, il «Vippone» ha sempre espresso giudizi imparziali, dettati solo dagli avvenimenti.

Nelle ultime ore, parlando con Katia Ricciarelli, ha commentato le coppie che si sono formate nel corso di questi tre mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Alcune sono ancora in piedi, mentre altre si sono consumate nel tempo.

Stando a quanto sostiene Davide, anche le love story che ci sono attualmente al GF Vip non sono vere. A suo dire, si tratta di semplice «divertimento» e i sentimenti sono pressoché nulli.

«Qua in Casa, per quanto mi riguarda, non vedo amore. Non c è da nessuna parte. Poi mi auguro di sbagliarmi ma vedo solo divertimento», ha tuonato Silvestri.

Le coppie del GF Vip scoppieranno?

Davide, che sa bene cosa significa essere realmente innamorato visto che ha chiesto la mano della sua fidanzata al GF Vip , sostiene che in Casa non ci siano coppie vere. Ovviamente, si augura di avere un presentimento sbagliato, ma ha sottolineato che difficilmente si sbaglia.

Katia Ricciarelli si è detta assolutamente d’accordo con lui. I due «Vipponi» si riferiscono alla coppie formate da Alessandro Basciano-Sophie Codegoni, Lulù Selassié-Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi-Federica Calemma.

Quest’ultima unione, è bene sottolinearlo, non ha ancora dato vita a colpi di scena. Gianmaria e Federica si sono limitati a scambiarsi un bacio sotto al vischio. La ragazza, inoltre, ha frenato il coinquilino sottolineando di avere una frequentazione fuori dalla Casa.

Alessandro e Sophie, invece, sono nella fase ’ormone’, che li spinge ad essere vicini per un semplice istinto ’animale’. Lulù e Manuel, infine, sembrano quelli più veri, anche se il cambiamento repentino del nuotatore ha lasciato molti dubbi nei telespettatori.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP