Gemma Galgani innamorata lascia Uomini e Donne? Svolta e gossip
Lontana dalla televisione, Gemma Galgani vede il cavaliere Pietro e la relazione sta diventando importante. La dama lascerà il programma di Maria De Filippi per amore o per magia con l’avvicinarsi delle registrazioni chiuderà la storia?
La nuova stagione di Uomini e Donne, potrebbe riservare una grande sorpresa: l’assenza di Gemma Galgani. La storica dama del Trono Over, da quindici anni uno dei volti più noti e amati del programma, potrebbe finalmente aver trovato l’amore lontano dalle telecamere.
Pietro Del Pozzo, distinto cavaliere con barba bianca e un passato doloroso, ha fatto breccia nel cuore di Gemma nelle ultime puntate della scorsa stagione di Uomini e Donne. L’imprenditore immobiliare, vedovo da quattro anni, ha iniziato a corteggiare Gemma con parole dolci e gesti affettuosi, conquistando l’attenzione e l’affetto della dama torinese. "Sei una bella persona e una bella donna. Quattro anni fa ho chiuso il mio cuore e spero di poterlo riaprire con te", aveva dichiarato Pietro, accendendo una scintilla che sembra destinata a trasformarsi in un vero e proprio incendio estivo.
Secondo quanto riportato da NuovoTv, la relazione tra Gemma Galgani e Pietro Del Pozzo si sta facendo sempre più intensa lontano dalle telecamere di Canale 5. I due si vedono spesso e stanno vivendo momenti di grande passione e intimità. Pietro ha rivelato che lui e Gemma si sentono regolarmente e che presto si recherà a Torino per stare con lei. In seguito, ha intenzione di invitarla a Sestri Levante, dove vive, per trascorrere del tempo insieme nelle ultime puntate di UeD: "Ci messaggiamo e stiamo mantenendo i rapporti vivi". C’è anche da dire che Gemma pensa anche ad un altro uomo, come rivelato di recente in una intervista.
Maria De Filippi osserva da lontano Gemma Galgani e Pietro Del Pozzo
Maria De Filippi, sempre attenta alle dinamiche sentimentali dei suoi protagonisti, osserva con interesse lo sviluppo della relazione tra Gemma e Pietro di Uomini e Donne. Se la storia d’amore dovesse diventare seria, la conduttrice potrebbe decidere di far lasciare il programma a Gemma, che rappresenta una delle colonne portanti dello show da ben quindici anni. Questa eventualità segnerebbe una svolta epocale per Uomini e Donne, privando il pubblico di uno dei suoi personaggi più iconici.
Non tutti, però, sono convinti della sincerità di questa nuova relazione. Tina Cipollari, storica rivale di Gemma all’interno del dating sentimentale della rete ammiraglia del Biscione, non crede che ci siano ancora uomini realmente interessati a lei. "Non credo che ci siano ancora uomini interessati a lei", ha dichiarato la storica opinionista, convinta che Gemma Galgani stia recitando una parte solo per rimanere sotto i riflettori e mantenere viva la sua popolarità. Secondo Tina, l’obiettivo di Gemma potrebbe essere quello di trovare un toy-boy piuttosto che una relazione stabile e duratura. Vedremo cosa succederà nelle prime registrazioni previste alla fine di agosto prossimo.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti