keyboard_arrow_up

Game of Games non è stato cancellato e torna in tv: i dettagli

Pubblicato il 24 Maggio 2021 alle 16:00

Game of Games, programma di Rai2 con al timone Simona Ventura, non è stato cancellato ed è pronto per tornare in tv.

Game of Games non è stato cancellato e torna in tv: i dettagli

Qualche tempo fa ha debuttato su Rai2 Game of Games, nuovo programma condotto da Simona Ventura. Il format, però, ha registrato ascolti poco soddisfacenti ed è sparito dalla programmazione. Eppure, a distanza di settimane, è pronto per tornare in televisione.

Game of Games non è stato cancellato

Game of Games, per la gioia dei fan di Simona Ventura, non è stato cancellato. Il programma in onda in prima serata su Rai2, dopo una pausa piuttosto lunga, è pronto per tornare in televisione.

A metà aprile, il Gioco Loco di Super Simo era stato improvvisamente sospeso e, considerati gli ascolti non proprio soddisfacenti, tutti hanno pensato ad un flop. Per qualche settimana non si è saputo più nulla del format della Ventura, ma adesso sappiamo per certo che non è stato cancellato.

Il programma, infatti, torna in scena a partire da martedì 25 maggio in prima serata su Rai2. Le puntate, ovviamente, sono quelle che erano già state registrate in precedenza.

Game of Games: anticipazioni puntata 25 maggio 2021

L’appuntamento con Game of Games è per martedì 25 maggio 2021 alle 21:20 su Rai2. Stando alle anticipazioni, la prima puntata vedrà come ospiti 6 Vip molto amati. Stiamo parlando di Dj Angelo, Fabrizio Biggio, Sofia Bruscoli, Marco Carta, Jonathan Kashanian e Melita Toniolo.

I 6 Vip, così come vuole il regolamento del format di Simona, si sfideranno nel tentativo di portare alla finale altrettanti concorrenti comuni, ovvero i Nip. Tutti, quindi, lotteranno per accaparrarsi il montepremi finale.

Nel corso di ogni sfida, saranno i Nip a decidere su quale Vip puntare. I fan della Ventura, pertanto, possono stare tranquilli: Super Simo sta per tornare con nuovi e spumeggianti puntate.

La speranza dei vertici Rai, invece, è quella di veder crescere Game of Games in termini di ascolti. L’ultima puntata andata in onda, infatti, aveva fatto registrare 930.000 spettatori pari al 3.9% di share; la precedente, invece, 915.000 telespettatori con il 3.7% di share.

Insomma, la Ventura ha una seconda opportunità e, considerando che il format all’estero ha un grande successo, deve giocarsela bene. Leggi anche Domenica Live: Barbara d’Urso annuncia la prossima stagione dello show


ARGOMENTI: Simona Ventura