keyboard_arrow_up

Gabry Ponte diventa papà: «Quante emozioni quest’anno»

Pubblicato il 30 Marzo 2021 alle 15:04

Gabry Ponte, dj e producer, diventa papà. La lieta novella è stata resa pubblica dal diretto interessato, che mostra contento la prima ecografia.

Gabry Ponte diventa papà: «Quante emozioni quest’anno»

Finalmente una buona notizia per Gabry Ponte: sta per diventare papà. Il dj e producer, ex leader degli Eiffel 65, ha annunciato la bella notizia attraverso il suo profilo Instagram, dove ha mostrato anche la prima ecografia del pargolo.

Gabry Ponte diventa papà

Una bellissima notizia: Gabry Ponte diventa papà. Ad annunciarlo è lui stesso, attraverso il suo profilo Instagram. Considerando la sua grande discrezione, la notizia ha colto di sorpresa i fan.

Difficilmente, infatti, il dj e producer condivide aspetti della sua vita privata. Questa volta, però, ha fatto un’eccezione. Probabilmente, la gioia della paternità è talmente grande che non è riuscito a mantenere il segreto.

Gabry, per annunciare ai fan la lieta novella, ha condiviso con loro la prima ecografia del pargolo. A didascalia, ha scritto: "E niente.. sto per diventare papà! quante emozioni quest’anno".

La prima ecografia del bambino è datata 27 gennaio, per cui ipotizziamo che la compagna di Gabry sia al terzo mese di gravidanza. Pertanto, il bebè dovrebbe nascere tra settembre e ottobre.

Chi è la compagna di Gabry Ponte?

Ponte, com’è normale che sia, è felicissimo e non vede l’ora di stringere il pargolo tra le sue braccia. Dopo l’intervento al cuore dello scorso gennaio, resosi necessario a causa di una malformazione congenita, aveva bisogno di ricevere una bella notizia.

Adesso che ha svelato la paternità, la curiosità dei fan è solo una: chi è la compagna di Gabry? Come già sottolineato, l’ex leader degli Eiffel 65 è sempre stato molto riservato, per cui l’identità della donna resta un mistero.

Ponte è stato bravo a tenerla lontana dai riflettori, tanto che anche nell’annuncio della paternità non c’è nessun tag che possa farci individuare la futura mamma.

Recentemente si parlava di una storia d’amore con Marcella Ovani, nota per essere una delle cantanti delle Lollipop. Non si sa, però, se la loro relazione sia naufragata o se sia arrivata al matrimonio.

Dal profilo Instagram della cantante non spunta nessun dettaglio che possa far pensare ad una gravidanza, anzi. Marcella appare più in forma che mai, quindi sembra che non sia lei la futura mamma.