Furkan contro giuria Ballando: «Non sono stati ospitali». Mariotto ’1’
A Ballando con le Stelle, Furkan Palali è sceso in pista con un’accusa rivolta ai giudici. L’affondo di Carolyn Smith, Mariotto, Canino e Zazzaroni. Selvaggia Lucarelli ha difeso l’attore di Terra Amara
La rumba di Furkan Palali a Ballando con le Stelle con Erica Martinelli è stata oscurata dalla polemiche. L’attore turco, non soddisfatto dell’accoglienza ricevuta, ha aperto un fronte di scontro durante la seconda puntata. Le critiche, questa volta, non si sono limitate alla sua esibizione, ma sono andate ben oltre, toccando anche questioni personali. La sua lamentela non è passata inosservata e che ha scatenato una serie di reazioni, soprattutto da parte dei giudici: "Non hanno capito la mia danza. Non si sono comportati in modo ospitale".
Ivan Zazzaroni, dopo la polemica con Sonia Bruganelli, ha lanciato il primo affondo: "Io ho visto bene solo le prese", mettendo in discussione l’intera esibizione dell’attore di Terra Amara, definita non all’altezza delle aspettative. Non meno severo è stato Fabio Canino, che ha risposto direttamente alla lamentela dell’attore: "Nel filmato tu dici che non siamo stati ospitali: sei come tutti gli altri, non è un punto in più venire da un altro paese. Sembrava un servizio fotografico per un fotoromanzo". Un giudizio che ha lasciato poco spazio alle interpretazioni, sottolineando che il fatto di essere una star internazionale non dovrebbe portare alcun privilegio, anzi, il confronto è lo stesso per tutti.
Carolyn Smith ha voluto mettere l’accento su un problema specifico, ovvero la sicurezza durante l’esibizione, riferendosi alla partner di ballo, Erica Martinelli: "Erica ha battuto la schiena nella prima parte di coreografia: la salute è importante. Se fai l’attore, usa il mestiere d’attore per metterlo nel ballo". Non poteva mancare la stoccata di Mariotto a Furkan: "Siamo stati ospitali alla prima puntata. Forse tu non hai visto questo programma in passato. Hai acquisito tre punti per come hai ballato anziché di uno zero secco da parte mia per come hai ballato. Per il ballo devi lavorarci giorno dopo giorno ma tanto. Sei duro".
Selvaggia Lucarelli difende Furkan a Ballando e va contro i giudici
A sorpresa, Selvaggia Lucarelli ha difeso Furkan Palali a Ballando facendolo con un tono molto critico nei confronti della giuria. Ha suggerito che i suoi colleghi si fossero fatti coraggio solo perché Furkan non parla italiano fluentemente: "Mi sembra tutto un po’ eccessivo. Avete trovato il coraggio con l’unico che non parla l’italiano e non lo capisce bene. Trovate la parola dolce per Sonia Bruganelli che non è un étoile. A me piace chi è coraggioso con i pesci grossi”. Una frecciata diretta che ha messo in discussione l’equità dei giudizi della serata.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle
Notizie
Potrebbero interessarti