Fuorionda su Fedez a Belve: «Era incaz***o». La replica del rapper

Pubblicato il 3 Aprile 2024 alle 11:14

Sul web sta circolando un fuorionda di Belve accaduto dopo l’intervista di Francesca Fagnani a Matteo Salvini. Ecco cosa è successo.

Fuorionda su Fedez a Belve: «Era incaz***o». La replica del rapper

Martedì 2 aprile è tornato in onda Belve, con Francesca Fagnani. Per l’occasione è stato intervistato anche Matteo Salvini. Il momento più esilarante dell’intervista, però, si è verificato durante un fuorionda. Al termine del dialogo con la conduttrice, infatti, il Ministro delle Infrastrutture ha divagato un po’ con la sua interlocutrice e le ha chiesto informazioni inerenti l’intervista che la donna ha realizzato a Fedez, e che sarà l’argomento di punta della prossima puntata della trasmissione, che andrà in onda martedì prossimo. In tale occasione, Salvini ha dichiarato di aver saputo che, durante l’intervista, Fedez avrebbe dato di matto nel momento in cui sono stati affrontati alcuni temi. Ma sarà davvero così? Sulla faccenda è intervenuto anche il diretto interessato, il quale ha spiegato un po’ meglio la situazione.

Il fuorionda di Matteo Salvini a Belve: ecco che ha detto di Fedez

L’intervista di Fedez a Belve è, sicuramente, quella più attesa di tutta questa edizione del programma di Francesca Fagnani. I telespettatori, però, sperano che non si tratti dell’ennesimo fuoco di paglia, proprio come si è rivelata essere l’intervista di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa di qualche tempo fa. Ad ogni modo, se le voci che stanno circolando in rete fossero vere, ce ne dovrebbero essere delle belle da vedere.

Durante un fuorionda extrapolato dalla puntata di Belve andata in onda ieri, infatti, è emerso che Federico si sarebbe molto arrabbiato durante la sua intervista con Francesca Fagnani. A mettere questa pulce nell’orecchio è stato Matteo Salvini, il quale ha chiesto alla conduttrice incuriosito: «Ma come è andata con Fedez? Mi hanno detto che hai fatto Fedez. Era incaz***o? Mi han detto che...» A queste parole, sono seguiti dei gesti con le mani volti ad indicare che il rapper avrebbe generato un bel po’ di caos durante la sua intervista.

Retroscena sull’intervista di Fedez a Belve e replica del rapper

La replica di Francesca Fagnani è stata molto vaga e pacata, sta di fatto che si è limitata solamente a confermare di aver intervistato Fedez. Intanto, però, qualche giorno fa, sono emerse le anticipazioni in merito a quanto sarebbe accaduto durante l’intervista in questione, e pare che il cantante sia scoppiato in lacrime. Il crollo di Federico sarebbe avvenuto proprio nel momento in cui si è iniziato a parlare di Chiara Ferragni. Ad ogni modo, al di là di tutte queste indiscrezioni, sulla faccenda ha deciso di intervenire il diretto interessato.

Fedez, attualmente, si trova a Miami, in vacanza con suo padre e i suoi figli Leone e Vittoria. Malgrado questo, però, ha trovato il tempo di recuperar il video contenente le insinuazioni di Matteo Salvini, e di replicare. Il cantante ha condiviso il video in questione tra le sue Instagram Stories e poi ha scritto un commento ironico, ovvero: «Ma che ti hanno detto?» Con la faccina che sorride perplessa. Con questo intervento, dunque, Fedez ha velatamente smentito tutte queste insinuazioni. Saranno andate davvero così le cose?


ARGOMENTI: Fedez