Fuori dal Coro: tutti i temi della puntata di martedì 18 gennaio 2022

Pubblicato il 17 Gennaio 2022 alle 17:00

L’appuntamento di Fuori dal Coro in onda il 18 gennaio 2022 darà grande spazio al Covid grazie anche alla presenza di Maria Rita Gismondo.

Fuori dal Coro: tutti i temi della puntata di martedì 18 gennaio 2022

Martedì 18 gennaio 2022, andrà in onda su Rete 4 in prima serata una nuova interessante puntata di Fuori dal Coro. Lo storico programma di informazione e di attualità di casa Mediaset tratterà anche questa settimana numerosi argomenti di grande attualità grazie alla presenza di ospiti di rilievo pronti a confrontarsi con il presentatore Mario Giordano .

Fuori da Coro 18 gennaio 2022: grande spazio al tema Covid

La puntata di Fuori dal Coro in onda martedì 18 gennaio 2022 darà grande spazio al tema Covid. Il conduttore Mario Giordano avrà nel suo studio la direttrice di Microbiologia Clinica dell’Ospedale Sacco di Milano, Maria Rita Gismondo.

Grazie alla presenza di una ospite di rilievo come la Gismondo, a Fuori dal Coro si parlerà di contagi, vaccini e del caos burocratico che continua a preoccupare tutti gli italiani. Nel nostro Paese, infatti, le norme e le misure restrittive continuano ad aumentare portando molti disagi e contrasti di idee.

Sempre in merito al tema Covid, nel corso della serata verrà mostrata anche un’inchiesta esclusiva dedicata alle mascherine che, in alcuni casi, sarebbero in commercio nonostante non rispettino i requisiti minimi necessari per superare i test di sicurezza.

Ci sarà poi spazio per parlare della sentenza del Tar che ha accolto il ricorso del Comitato cura domiciliare Covid-19 andando a bocciare il protocollo voluto dall’Aifa per fronteggiare da casa i primi giorni di malattia, ossia vigile attesa e tachipirina.

Infine, Mario Giordano parlerà ai telespettatori anche delle mancanze e dei ritardi nel potenziamento delle terapie intensive come successo ad esempio a Napoli e a Sassari.

Fuori dal Coro: il 18 gennaio 2022 si torna a parlare di occupazioni abusive

A Fuori del Coro si parlerà anche questa settimana delle occupazioni abusive. Vero e proprio cavallo di battaglia del programma di Rete 4, nel corso della nuova puntata verrà trattato nello specifico il caso del signor Renzo, costretto a vivere sul terrazzo, e della vigilessa abusiva di Alcamo (provincia di Trapani).

Nel corso del nuovo appuntamento con lo show ci sarà anche il tempo di parlare del fenomeno delle sugar baby. Molte giovani ragazze infatti incontrano degli uomini molto più grandi e ricchi che le ricoprono di soldi e di regali.