Fuori dal coro, anticipazioni: tutti gli argomenti di martedì 15 febbraio 2022

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 19:40

La nuova puntata di Fuori dal Coro andrà in onda martedì 15 febbraio 2022 su Rete 4: ecco quali saranno gli argomenti trattati da Mario Giordano.

Fuori dal coro, anticipazioni: tutti gli argomenti di martedì 15 febbraio 2022

Martedì 15 febbraio 2022, andrà in onda una nuova puntata di Fuori dal coro come sempre in prima serata su Rete 4. Il nuovo appuntamento di informazione e di attualità di casa Mediaset sarà ancora una volta ricco di argomenti di grande attualità. Scopriamo dunque quali saranno tutti i temi trattati dal presentatore Mario Giordano nel corso della serata.

Fuori dal coro: spazio all’attualità economica e sociale il 15 febbraio 2022

Il nuovo appuntamento di Fuori dal coro andrà in onda martedì 15 febbraio 2022 in prima serata e tratterà di svariati argomenti. La puntata approfondirà in maniera dettagliata la stretta attualità economica e sociale focalizzandosi in particolare sull’obbligo appena entrato in vigore per gli over 50 di possedere il Green Pass.

Mario Giordano, noto presentatore del programma Mediaset, commenterà quindi questo obbligo che costringe i lavoratori pubblici e privati con più di 50 anni ad avere il certificato verde. Tutti coloro che non rispetteranno questa regola, dovranno pagare una multa che va dai 600 euro ai 1500 euro. Oltre a questa cospicua multa, i trasgressori verranno anche sospesi dal loro lavoro e non riceveranno lo stipendio.

Tutti gli altri argomenti della puntata di Fuori dal coro martedì 15 febbraio 2022

La puntata di Fuori dal coro che andrà in onda martedì 15 febbraio 2022, darà anche molto spazio a svariati altri temi di grande attualità. Nel corso della serata, spazio quindi anche a un’inchiesta in merito a chi specula sulla salute dei pazienti. A Fuori dal coro ci sarà anche un interessante reportage che mostrerà ai telespettatori come in alcuni Paesi non esista la figura del medico di base.

Il presentatore Mario Giordano si focalizzerà anche sulla complessa situazione che riguarda l’industria italiana, messa in crisi dall’aumento del prezzo dell’energia e anche dalla burocrazia. La puntata di Fuori dal coro in onda martedì 15 febbraio tratterà anche dei crescenti episodi di vandalismo di baby gang che sempre più frequentemente sono composte da ragazze.

Infine, a Fuori dal coro si parlerà ancora una volta delle occupazioni abusive di abitazioni. Il pubblico a casa verrà infatti aggiornato con nuovi racconti dei proprietari che, oltre a non riuscire a riprendere possesso delle loro abitazioni, devono anche subire delle minacce e delle violenze dagli inquilini abusivi.