keyboard_arrow_up

Fuori dal Coro, anticipazioni: gli argomenti della puntata di martedì 16 novembre

Pubblicato il 15 Novembre 2021 alle 17:20

Il nuovo appuntamento con Fuori dal Coro è fissato per martedì 16 novembre 2021. Scopriamo quali saranno i temi trattati da Mario Giordano nel corso della puntata.

Fuori dal Coro, anticipazioni: gli argomenti della puntata di martedì 16 novembre

Martedì 16 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata della quarta edizione di Fuori dal Coro. Il programma di attualità e approfondimento verrà come sempre trasmesso su Rete 4 in prima serata a partire dalle ore 21.20. Nel corso dell’appuntamento settimanale, il conduttore e giornalista Mario Giordano tratterà diversi argomenti avvalendosi anche del contributo di alcuni ospiti che interverranno in studio e in collegamento.

Grande spazio al tema della salute nella puntata di Fuori dal Coro del 16 novembre

Nel corso della nuova puntata di Fuori dal Coro in onda martedì 16 novembre, ci sarà un grande spazio dedicato al tema della salute. Mario Giordano infatti avrà modo di parlare a lungo delle polemiche sul piano pandemico in Italia portando in onda le numerose dichiarazioni rilasciate dal ministro della salute Roberto Speranza negli ultimi mesi.

A Fuori dal Coro spazio anche a un reportage esclusivo che parla dei disastri della sanità nella regione Calabria. Durante il nuovo appuntamento settimanale con il programma di Rete 4 ci sarà anche Massimo Cacciari pronto a trattare di green pass e di come le piazze delle principali città italiane si stiano blindando dopo le restrizioni imposte dal ministro degli Interni Luciana Lamorgese. L’ex sindaco di Venezia spiegherà qual è la sua posizione in merito alla questione.

Fuori dal Coro: gli argomenti della puntata di martedì 16 novembre 2021

La puntata di Fuori dal Coro in onda martedì 16 novembre 2021 darà spazio anche a quanto successo a Olbia dove, alcuni inquilini abusivi, tengono sotto scacco i padroni di casa di una villetta bifamiliare. In merito verranno mostrati dei filmati realizzati in esclusiva che mostrano l’aggressione subita da un’inviata del programma e dalla sua troupe.

Nel corso della puntata ci sarà come sempre anche uno spazio dedicato a «Ladri di case», uno dei cavalli di battaglia del programma che ovviamente non può mancare nemmeno questa settimana.

Un altro tema centrale della puntata in onda domani sarà quello relativo a molti politici definiti ’privilegiati’ in quanto avranno la possibilità di andare in pensione a quota 70 e non a quota 102 come invece accade ai cittadini.

Infine ci sarà modo di discutere anche del caso di Omar Confalonieri toccando quindi il tema della violenza sessuale. L’uomo infatti aveva già subito una condanna in passato per questo crimine, ma purtroppo è rimasto a piede libero avendo la possibilità di agire nuovamente indisturbato.