keyboard_arrow_up

Friends The Reunion: come e dove vederlo

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 15:03

Friends The Reunion sta per sbarcare in televisione. Scopriamo i canali e gli orari in cui sarà possibile vederlo.

Friends The Reunion: come e dove vederlo

Friends The Reunion sta per arrivare: l’attesa è davvero finita. Giovedì 27 maggio 2021, Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross torneranno ad allietare milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Vediamo come e dove vedere la reunion.

Friends The Reunion: canali e orari di messa in onda

Ormai da mesi si parlava di Friends The Reunion, ma fino ad oggi non avevamo una data ufficiale. Finalmente l’attesa è finita: giovedì 27 maggio 2021 va in onda l’imperdibile appuntamento con Rachel & Co.

A distanza di ben 17 anni dal finale della serie tv, gli attori tornano tutti insieme davanti alle telecamere. Un vero e proprio evento televisivo mondiale, che, non a caso, va in scena contemporaneamente sia negli Stati Uniti che in Italia.

L’appuntamento con Friends The Reunion è fissato per giovedì 27 maggio 2021 alle 9:00. Basterà sintonizzarsi nell’orario stabilito su Sky Atlantic e, on demand, su Sky e Now. Sarà sottotitolato in italiano, mentre quanti vorranno godersi lo spettacolo doppiato dovranno attendere le 21:15.

E’ in quest’orario, infatti, che l’episodio speciale verrà riproposto, sia su Sky Atlantic che su Sky Uno, in lingua nostrana. Il contenuto resterà online per l’on demand di Sky e per Now, ma sono previste anche delle repliche. Queste andranno in scena su Sky Atlantic giovedì alle 23:00, venerdì alle 13:15, sabato alle 19:20 e domenica alle 13:00.

Friends The Reunion: i dettagli

Gli attori di Friends, ovvero Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross), si ritroveranno tutti insieme dopo ben 17 anni.

L’episodio speciale ha come location gli studi in cui sono state registrate le dieci stagioni della serie tv (dal 1994 al 2004), ovvero lo Stage 24 di Burbank. Questa volta, però, ci sarà anche il pubblico.

Pertanto, i telespettatori non rivedranno solo gli attori, ma anche l’appartamento di Monica e Rachel, quello di Joey e Chandler ed il Central Perk. La reunion prevede anche alcune confessioni inedite da parte degli interpreti e delle domande da parte di James Corden.

Oltre a loro, saranno presenti ospiti importanti, come: David Beckham, Justin Bieber, i BTS, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Kit Harington, Mindy Kaling e Malala Yousafzai.

Infine, ci saranno anche alcuni attori che hanno avuto qualche ruolo in Friends: Elliott Gould (Jack, il padre di Ross e Monica), Larry Hankin (il signor Heckles, vicino di casa di Monica), Thomas Lennon (Randall, il gemello di mani di Joey), Christina Pickles (Judy, madre di Ross e Monica), Tom Selleck (Richard, fidanzato di Monica) e Reese Witherspoon (Jill, la sorella di Rachel).

Ultimi ma non ultimi, da citare anche la presenza di James Michael Tyler (il mitico Gunther) e Maggie Wheeler (l’altrettanto mitica Janice). Leggi anche Italia1, Elenoire Casalegno al posto di Tommaso Zorzi: l’indiscrezione


ARGOMENTI: Friends