Fratelli Caputo: trama e cast della nuova fiction Mediaset

Pubblicato il 22 Dicembre 2020 alle 11:30

Ecco tutte le informazioni sulla nuova fiction in onda su Canale 5 dal 23 dicembre.

Fratelli Caputo: trama e cast della nuova fiction Mediaset

Tutti coloro che amano le fiction italiane avranno presto una gradita sorpresa, ovvero il debutto dell’attesissima Fratelli Caputo, l’esilarante comedy con Nino Frassica e Cesare Bocci. I due vestiranno i panni di due fratelli completamente diversi, Alberto e Nino. La fiction prodotta dalla Ciao Ragazzi debutterà su Canale 5 mercoledì 23 dicembre.

La serie si basa sulla diversità tra Nino e Alberto, uno siciliano legato alla madre e alla sua terra natia dalla quale non si è mai spostato, con un’indole fortemente artistica ed un lavoro in questo campo. L’altro, nato a Milano, è un commercialista e vorrebbe seguire le orme politiche del padre.

Fratelli Caputo: trama della prima puntata in onda su Canale 5 il 23 dicembre

La trama di Fratelli Caputo racconta che Nino e Alberto sono si conoscono affatto ed hanno in comune soltanto il loro padre, Calogero. Il padre dei due ragazzi è stato il sindaco di Roccatella e proprio in quel periodo ha conosciuto sua moglie Agata da dalla quale ha avuto Nino. Nel corso di una trasferta a Milano, Calogero ha tradito la moglie iniziando una relazione con Franca. Da questa relazione è nato Alberto, il fratellastri di Nino.

Il tutto si complicherà quando Alberto deciderà di trasferirsi con la moglie Patrizia ed i suoi figli a Roccatella e si candiderà come nuovo sindaco del paese, ma nella stessa lizza c’è anche suo fratello Nino. Inizierà così una sfida tra i due all’ultimo colpo. I due si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto e ciò scatenerà delle situazioni divertenti.

Fratelli Caputo: il cast della nuova fiction di Canale 5

Il cast di Fratelli Caputo vede oltre a Nino Frassica e Cesare Bocci nei panni dei protagonisti anche Sara D’Amario che sarà Patrizia, la moglie di Alberto. Oltre a loro ci sono Aurora Quattrocchi che interpreterà Agata, la mamma di Nino ed Anna Teresa Rossini che darà il volto a Franca, la mamma di Alberto.

Il cast è completato da Rossana Ferrara, Riccardo De Rinaldis, Riccardo Antonaci, Giorgia Boni, Carmela Vincenti, Giancarlo Commare, Francesco Guzzo, Andrea Vitalba, Fabrizio Buonpastore, Daniele Pilli, Mimmo Mancini. Fratelli Caputo è una miniserie allegra e scanzonata per passare una bella e divertente serata in famiglia.

Fratelli Caputo vi aspetta mercoledì 23 dicembre su Canale 5 alle 21.20 circa con la prima puntata.