keyboard_arrow_up

Fratelli Caputo, trama 3^ puntata 6 gennaio: fine delle ostilità

Pubblicato il 6 Gennaio 2021 alle 11:30

da Antonietta Canale

Nel terzo episodio di Fratelli Caputo, le ostilità tra le madri di Nino e Alberto e tra loro due termineranno.

Fratelli Caputo, trama 3^ puntata 6 gennaio: fine delle ostilità

Fratelli Caputo, la divertente fiction in onda ogni mercoledì su Canale 5, tornerà con un nuovo appuntamento il 6 gennaio ricco di colpi di scena. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Franca, la madre di Alberto, arriverà a Roccatella ed avrà subito degli scontri con Agata. Le cose cambieranno radicalmente quando la madre di Nino rivelerà che Calogero le aveva chiesto di tornare, ma lei lo ha rifiutato. Questa rivelazione farà riavvicinare i due fratellastri. Infine, anche Agata e Franca metteranno fine alle loro schermaglie e quest’ultima tornerà a Milano.

Fratelli Caputo, anticipazioni 6 gennaio: a Roccatella arriva Franca, la madre di Alberto

Le anticipazioni Fratelli Caputo riguardanti l’episodio in onda mercoledì 6 dicembre, rivelano che Nino e Alberto non daranno più tanto peso all’esproprio del terreno di Agata nel momento in cui a Roccatella giungerà Franca, la madre di Alberto. I toni tra Franca e Agata si faranno da subito incandescenti. Tuttavia, in questo clima così vulcanico, Barbara e Simone continueranno a studiare mentre Andrea si farà convincere da Nino a prendere parte ad un talent canoro.

Fratelli Caputo, spoiler 6 gennaio: Agata fa una spiazzante rivelazione

Agata e Franca si faranno una guerra spietata, ma le cose cambieranno quando Agata farà una rivelazione spiazzante. La donna dirà a tutti che Calogero molto anni prima le aveva chiesto di tornare in Sicilia, ma lei lo ha rifiutato. L’inaspettata quanto dolorosa verità sia per Alberto sia per Nino che sono solo vittime delle bugie delle rispettive madri, avvicinerà i due fratelli. Durante uno spettacolo presentato da Nino e Giacomo, Agata si renderà nuovamente protagonista e tra lo stupore dei presenti, imporrà a Franca la fine delle loro schermaglie. Il giorno successivo, la madre di Alberto lascerà il casale ottenendo il perdono del figlio. Anche Nino si chiarirà con la madre, è stato l’amore per lui a tenerla in vita.