keyboard_arrow_up

Fratelli Caputo, trama 2^ puntata 30 dicembre: un concerto di beneficenza

Pubblicato il 30 Dicembre 2020 alle 11:30

da Antonietta Canale

Nino organizza un concerto di beneficenza per riparare il tetto di una scuola.

Fratelli Caputo, trama 2^ puntata 30 dicembre: un concerto di beneficenza

La fiction Fratelli Caputo torna mercoledì 30 dicembre con la seconda puntata durante la quale la sfida per il ruolo di sindaco di Roccatella tra Nino ed il suo fratellastro Alberto entrerà nel vivo. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Nino approfitterà del crollo di un soffitto di una scuola per organizzare un concerto di beneficenza e raccogliere i fondi necessari per ricostruirlo. L’uomo fingerà di conoscere Red Canzian, ma non saprà che l’ex componente di Pooh si trova proprio nei dintorni e così con l’aiuto di Giacomo riuscirà a convincerlo ad accettare di prendere parte al concerto.

Fratelli Caputo, spoiler 30 dicembre: Patrizia si offre di organizzare una serata di beneficenza

Gli spoiler Fratelli Caputo inerenti la puntata in onda mercoledì 30 novembre, svelano che a Roccatella ci sarà il crollo del soffitto in una scuola e ciò sarà l’occasione per organizzare una serata di beneficenza, in modo da raccogliere i fondi per ricostruirlo. Patrizia si offrirà di farsi carico dell’organizzazione della serata. Nino, ovviamente, penserà che serva un testimonial d’eccezione per spingere i paesani a donare.

Fratelli Caputo, trama 30 dicembre: Nino convince Red Canzian a partecipare alla serata di beneficenza

Nino volendo portare un testimonial importante, fingerà di conoscere Red Canzian senza sapere che l’ex membro dei Pooh si trova proprio nei dintorni di Roccatella. Patrizia che si sta occupando dell’organizzazione della serata, costringerà l’uomo ad incontrare il cantante per chiedergli di prendere parte alla serata di beneficenza. L’intervento di Giacomo preparato da Nino, sarà fondamentale per far sì che Red Canzian accetti di cantare al concerto di beneficenza.