keyboard_arrow_up

Fratelli Caputo, trama 1^ puntata stasera 23 dicembre: Alberto e Nino si sfidano

Pubblicato il 23 Dicembre 2020 alle 15:42

da Antonietta Canale

Nel primo episodio della nuova fiction Mediaset, Alberto si trasferisce a Roccatella e sfida il suo fratellastro Nino per diventare sindaco del paese.

Fratelli Caputo, trama 1^ puntata stasera 23 dicembre: Alberto e Nino si sfidano

Fratelli Caputo, la nuova attesa fiction Mediaset, parte questa sera su Canale 5 e promette di allietare il pubblico con la sua storia allegra e divertente. Le anticipazioni relative a questa prima puntata, rivelano che Alberto deciderà di seguire le orme di suo padre Calogero e si trasferirà a Roccatella per candidarsi a sindaco del paese. Qui, scoprirà che il suo fratellastro Nino è candidato allo stesso ruolo e così inizierà una guerra tra loro due per la vittoria. Inoltre vivranno forzatamente sotto lo stesso tetto.

Fratelli Caputo, spoiler 23 dicembre: Alberto e Nino si sfidano per il ruolo di sindaco di Roccatella

Gli spoiler Fratelli Caputo inerenti l’episodio in onda questa sera rivelano che Alberto e Nino si sfideranno per il ruolo di sindaco del piccolo paese di Roccatella. I due sono fratellastri, ma non si conoscono per nulla. Il primo gestisce un’agenzia di spettacolo di improbabili saltimbanchi mentre il secondo è un commercialista che ha intenzione di seguire la carriera politica del padre. Agata, la madre di Nino che non ha mai superato il tradimento e l’abbandono del defunto marito, sobillerà il figlio a contrastare il rivale con ogni mezzo a sua disposizione.

Fratelli Caputo, trama 23 dicembre: Alberto si trasferisce a Roccatella con la famiglia

Alberto per sfidare il suo fratellastro alle elezioni per il sindaco di Roccatella, deciderà di trasferirsi nel paesino con la sua famiglia. In paese, dunque, giungeranno sua moglie Patrizia ed i suoi figli, Barbara e Giacomino. Lui, la consorte ed i figli dovranno vivere nel casale insieme a Nino, Agata, Turi, un collaboratore di Nino e la domestica Rosalia. La moglie di Alberto, avrà la speranza che la forzata convivenza duri poco, il tempo delle elezioni mentre la figlia Barbara proprio non sopporterà di vivere con persone che non conosce.

Fratelli Caputo vi aspetta questa sera su Canale 5 alle 21.20 circa.