keyboard_arrow_up

Franco Bortuzzo contro Alex: «Manuel è caduto quando gli hanno sparato»

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 16:25

La frase di Alex Belli su Manuel continua a far discutere: Franco Bortuzzo si scaglia contro l’attore.

Franco Bortuzzo contro Alex: «Manuel è caduto quando gli hanno sparato»

Franco Bortuzzo ha deciso di rompere il silenzio e ha detto la sua sulla frase che Alex Belli ha riservato al figlio Manuel. Nel frattempo, lo staff del nuotatore ha chiesto al GF Vip di prendere provvedimenti contro l’attore.

Franco Bortuzzo contro Alex Belli

Lo scivolone di Alex Belli al GF Vip non poteva passare inosservato. Mentre le parole che ha riservato ad Aldo Montano hanno lasciato i fan perplessi, la frase pronunciata nei riguardi di Manuel Bortuzzo ha indignato i telespettatori.

Nello specifico, l’attore ha espresso un concetto poco felice in merito alla condizione fisica del nuotatore. Per quanti non lo sapessero, Manuel è costretto su una sedia a rotelle dopo che è stato colpito da un proiettile che non era destinato a lui. Tralasciando la tragica vicenda di cui è rimasto vittima, Bortuzzo ha partecipato al GF Vip per un motivo ben preciso.

Appena entrato al GF Vip, Manuel ha confessato di aver accettato di prendere parte al reality più spiato d’Italia per mostrare la quotidianità delle persone disabili, con la speranza che la stessa disabilità non venga più vista con disprezzo.

A distanza di due mesi dal suo ingresso in Casa, però, Bortuzzo è caduto nelle grinfie di Alex, che gli ha riservato, ovviamente alle spalle, una frase infelice. Parlando con Soleil Sorge e Davide Silvestri, ha dichiarato: «Cadono tutti... Ultimo rimane Manu perché non può cadere».

Queste parole hanno indignato il popolo dei social, che chiede la sua cacciata. Anche il signor Franco Bortuzzo non ha potuto fare altro che scagliarsi contro Belli.

Arriverà un provvedimento per Alex Belli?

Attraverso il suo profilo Instagram, il papà di Manuel ha tuonato: «Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia».

Le parole del signor Franco sono piaciute tantissimo ai fan del «Vippone», ma anche a tutte le persone, disabili e non, che si sono sentite ferite dall’ironia di Alex. Nel frattempo, lo staff di Manuel ha chiesto al GF Vip di prendere provvedimenti:

«Qui si sta andando oltre… Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF Vip prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti. Manuel magari non se la prenderà, ma riteniamo giusto segnalare l’accaduto, in quanto la battuta è stata fatta alle sue spalle e soprattutto in difesa delle tantissime persone che ci stanno scrivendo in queste ore che si sono sentire toccate e offese da questa mancanza di sensibilità».

Nella prossima puntata del GF Vip scopriremo se Alex Belli verrà cacciato dal gioco o, almeno, mandato in nomination.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP