Francesco Totti e Noemi Bocchi Capodanno: ecco dove lo passeranno (FOTO)

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 alle 13:13

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati avvistati insieme in aeroporto pronti per partire per le vacanze di Capodanno. Ecco dove andranno e con chi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi Capodanno: ecco dove lo passeranno (FOTO)

Se Ilary Blasi è già volata in Thailandia con il suo nuovo compagno Bastian per trascorrere lì il Capodanno, di Francesco Totti e Noemi Bocchi non si sapeva ancora nulla. In queste ore, però, sono arrivate delle novità a riguardo. L’influencer Deianira Marzano, infatti, sul suo account Instagram ha pubblicato una foto in cui sono immortalati l’ex calciatore della Roma e la sua nuova compagna. I due si trovano presso l’aeroporto di Fiumicino, pronti a prendere un aereo alla volta dell’America. Ebbene sì, la coppia ha deciso di trascorrere il Capodanno presso una località molto calda, ovvero Miami. Il loro viaggio, però, prevede un itinerario molto ricco. Vediamo quello che si conosce.

Ecco dove saranno a Capodanno Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi trascorreranno il Capodanno insieme a Miami. In loro compagnia ci saranno anche i tre figli del calciatore, avuti con Ilary Blasi. Qualche giorno fa, infatti, la showgirl si era mostrata a Bangkok senza i suoi figli. Questa scelta ha fatto storcere il naso a molti utenti del web, i quali non hanno apprezzato che la conduttrice avesse lasciato i figli a casa. Ad ogni modo, adesso questa scelta appare molto più chiara. I tre ragazzi, infatti, trascorreranno il Capodanno con il loro padre e la sua nuova compagna. Tutti sono partiti per Miami, per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno e i primi di quello nuovo in questa meravigliosa località.

I dettagli sulla vacanza di Totti e Noemi, Ilary «sparita»

Stando a quanto trapelato dal Corriere dello sport, però, pare che la vacanza della famiglia allargata si protrarrà ben oltre Capodanno. Dopo aver trascorso qualche giorno negli Stati Uniti, infatti, Francesco Totti, Noemi Bocchi e figli si sposteranno ai Caraibi. Lì trascorreranno altri giorni in totale relax. Il tutto dovrebbe durare circa 10 giorni, al termine dei quali, la famiglia felice potrà fare ritorno a Roma. In merito ad Ilary Blasi, invece, la showgirl, dopo aver annunciato di essere arrivata a Bangkok, non ha più dato nessun aggiornamento ai suoi fan di Instagram. Il suo profilo, infatti, risulta silente da un po’ di giorni.


ARGOMENTI: Ilary Blasi