keyboard_arrow_up

Francesco Oppini contro Dayane: «Anaffettiva e incoerente»

Pubblicato il 25 Febbraio 2021 alle 15:51

Francesco Oppini, ex concorrente del GF Vip 5, si è scagliato contro Dayane Mello, accusandola di essere «anaffettiva e incoerente»: il motivo.

Francesco Oppini contro Dayane: «Anaffettiva e incoerente»

Francesco Oppini, ospite del programma social Casa Chi, ha parlato dell’ex coinquilina Dayane Mello. Il figlio d’arte, se non nei primissimi giorni di permanenza al GF Vip, non ha mai nutrito grande stima nei confronti della modella brasiliana. Per quale motivo adesso ce l’ha tanto con lei?

Francesco Oppini contro Dayane Mello

Ospite del programma social Casa Chi, Francesco Oppini ha parlato di Dayane Mello. Nello specifico, il figlio di Alba Parietti ha commentato la nomination della modella brasiliana nei confronti dell’amica Rosalinda Cannavò.

La scelta di Dayane ha sconvolto tutti, concorrenti e semplici telespettatori, così come la sua dichiarazione d’amore all’attrice. Francesco, senza troppi giri di parole, ha dichiarato:

"Premettendo che è solo un discorso inerente al gioco del Grande Fratello e non al momento personale che sta vivendo Dayane per il quale porto molto rispetto, credo che sia venuto fuori quello che cercavo di fare capire da ottobre. Dayane, purtroppo, è una persona anaffettiva, incoerente e sta giocando un tipo di gioco che non è comprensibile a me e a molti altri".

Oppini ha ribadito il suo pensiero, che non è cambiato dopo l’uscita dal GF Vip. La Mello non gli piaceva ai tempi della sua permanenza nel programma e non gli piace neanche adesso che guarda il reality da casa.

Oppini e la nomination a Rosalinda

Francesco ha sottolineato che il vero volto di Dayane è finalmente venuto fuori e spera che adesso tutti comprendano quello che era ed è il suo pensiero. Inoltre, il figlio della Parietti ha espresso il suo giudizio anche sulla nomination a Rosalinda:

"Quello che ha fatto alla fine, dichiarando Samantha la sua spalla e mandando al televoto Rosalinda, rischiando di farla fuori, credo sia stata la mossa più controproducente per lei. Ha lasciato sconvolti molti sia in studio che da casa. Già quando ci metteva tanto a decidere, io mi guardavo attorno con soddisfazione perché gli altri erano increduli".

Oppini ha concluso il suo intervento ammettendo che la Mello, a suo parere, si è giocata la vittoria del GF Vip. Nominare la Cannavò dopo la dichiarazione d’amore è assurdo e, soprattutto, è un «giocare sporco». Leggi anche: Gf vip 5, Andrea Zenga torna con l’ex fidanzata? La risposta


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP