keyboard_arrow_up

Verissimo, Francesco Monte svela il suo dramma

Pubblicato il 8 Gennaio 2021 alle 19:30

Francesco Monte ha raccontato a Slivia Toffanin di aver sofferto di attacchi di panico per diverso tempo.

Verissimo, Francesco Monte svela il suo dramma

Francesco Monte sarà tra gli ospiti di Verissimo di domani, sabato 9 gennaio, e durante un’intensa intervista nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato della sua partecipazione alle selezioni di Sanremo e della sua voglia di perseverare lungo la strada della musica: «La mia intenzione con Sanremo è di riprovarci» e ha aggiunto: «Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso». L’ex tronista di Uomini e donne ha poi commentato il suo attuale rapporto con il mondo del Gossip: «Ho una posizione distaccata rispetto al gossip. Della mia vita se ne è già parlato abbastanza».

Il racconto di Francesco Monte si è fatto inaspettatamente drammatico quando ha spiegato a Silvia Toffanin di aver sofferto di attacchi di panico: «Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Mi venivano anche mentre guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi. Gli attacchi erano probabilmente l’effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre». Tuttavia, nonostante tanta sofferenza, Francesco Monte ha affermato: «Ora sono felice. Sono soddisfatto di come stiano andando le cose e di come si stia delineando la mia personalità».

Francesco Monte abbandona il gossip, ma nella casa del Gf si parla di lui

Mentre Francesco Monte dichiara di volersi allontanare dal gossip per dedicarsi alla musica, nella casa del Grande Fratello Vip, dove è nato il suo legame, poi finito, con Giulia Salemi, la modella parla ancora di lui in riferimento alla sua love story con Pierpaolo Pretelli: «Lui quando c’era Elisabetta non stava con me per rispetto. No, non è stato un colpo di fulmine. Pier è completamente diverso da Francesco. La mia paura è rimanere appesa quando esco, tu pensi male? Con Francesco non c’erano i presupposti per come ci scannavamo qua dentro, la situazione è diversa, lui è totalmente diverso, tutto diverso. Lo vedo come il mio ragazzo per starci insieme anche fuori»