keyboard_arrow_up

Francesca Tocca: «Raimondo? Poteva ferirmi, ma non l’ha fatto»

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 15:10

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati insieme e hanno rilasciato la prima intervista di coppia: i retroscena sulla rottura.

Francesca Tocca: «Raimondo? Poteva ferirmi, ma non l’ha fatto»

Nel corso dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno ufficializzato il ritorno di fiamma. A chiedere loro di scambiarsi un bacio davanti alle telecamere sono stati Pio e Amedeo, ospiti del talent. Adesso che sono finalmente usciti allo scoperto, hanno deciso di parlare anche della separazione.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati insieme

Come sappiamo ormai da qualche giorno, Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati insieme. Dopo il bacio andato in scena nel corso dell’ultimo appuntamento con Amici di Maria De Filippi, era inutile continuare a mantenere un basso profilo.

I due ballerini, quindi, hanno concesso un’intervista di coppia al settimanale Chi, la prima da quando sono tornati ad essere marito e moglie. Hanno parlato sia della rottura che della ritrovata serenità familiare, facendo qualche riferimento velato a Valentin.

«Raimondo è stato bravo e intelligente, aveva le armi per ferirmi e non le ha usate», ha ammesso Francesca. In effetti, Todaro avrebbe potuto utilizzare il flirt con Valentin per scagliarsi contro di lei, ma ha sempre avuto un comportamento da gran signore e non ha mai attaccato la madre di sua figlia.

«All’inizio pensavo che dopo tutto quel che è capitato, che è stato detto e scritto, non saremmo tornati insieme. Ad un certo punto però mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo», ha confessato la Tocca.

Il bacio ad Amici tra Francesca e Raimondo

Il bacio andato in scena ad Amici non è stato spontaneo, ma richiesto dai comici Pio e Amedeo, che hanno voluto giocare un po’ con il loro ritorno di fiamma. «Quando sono entrato in studio non sapevo nulla. Ho pensato ‘sono l’ultimo arrivato, sarò il primo della lista di Pio e Amedeo’. Alla fine è stato un momento tenero e anche comico», ha ammesso Todaro.

Oltre ad essere tornati insieme, i due ballerini si sono ritrovati anche a lavorare entrambi ad Amici. La Tocca ha ammesso che, all’inizio, era un po’ preoccupata perché il marito avrebbe invaso quello che, da sempre, è il suo mondo. «Ora che è qui però le mie paure sono sparite», ha dichiarato Francesca.

Hanno entrambi sottolineato che, ad Amici, non trascorrono le giornate insieme perché hanno ruoli diversi, ma quando hanno l’opportunità di vedersi ne sono felici. Raimondo e Francesca sono tornati a vivere insieme sul finire della scorsa estate e la loro piccola Jasmine è felice come non mai.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi