Francesca Martelli rivela: «Agorà è il programma in cui volevo stare»

Pubblicato il 22 Agosto 2022 alle 10:12

Francesca Martelli ha parlato del suo percorso professionale iniziato a Tagadà qualche anno fa per poi continuare ad Agorà.

Francesca Martelli rivela: «Agorà è il programma in cui volevo stare»

Francesca Martelli è ormai un volto molto conosciuto di Agorà dove sta continuando ad ottenere enormi consensi da parte dei telespettatori. La donna ha esordito in uno studio televisivo a Tagadà, dove, per i primi tre anni dalla nascita del programma, ha lavorato sia nello studio che fuori diventando in tal modo anche un’inviata di punta. Ai microfoni di TvBlog, Francesca Martelli ha parlato in maniera approfondita del suo percorso professionale e anche del suo futuro nel mondo del piccolo schermo. Vediamo allora quali sono le sue dichiarazioni.

Francesca Martelli parla del suo esordio in televisione

L’esordio nel mondo della televisione è arrivato per Francesca Martelli nel 2015 a Tagadà. Per tre anni, la donna ha lavorato nel noto programma televisivo ottenendo sempre più consensi. «Tagadà e Tiziana Panella sono un pezzo di cuore nella mia vita professionale», ha spiegato infatti nell’intervista rilasciata a TvBlog.

Nel corso degli anni trascorsi nella trasmissione, Francesca Martelli ha lavorato sia in studio che sul campo per realizzare anche collegamenti e servizi. Questo le ha permesso dunque di diventare una delle inviate di punta e di farsi conoscere sempre meglio dai telespettatori.

Alla fine di novembre 2018, la Martelli ha lasciato Tagadà per intraprendere nuove esperienze nel mondo del piccolo schermo a Open, Sono le venti e Ogni Mattina. In particolare, «Ogni Mattina è stata un’esperienza molto divertente e arricchente perché non avevo mai fatto l’autrice e soprattutto il programma non era solo di attualità».

Francesca Martelli svela quali sono le sue speranze per il futuro

Il sogno professionale di Francesca Martelli è quello di continuare a «stare in diretta e fare tv». In particolare, la donna si augura di avere l’occasione di rimanere ad Agorà in quanto proprio questa trasmissione rappresenta il suo sogno. «Adesso sono nel programma in cui volevo stare, ovvero Agorà», ha ammesso a TvBlog.

Per il momento, la Martelli non ha ancora certezze in merito alla sua posizione ad Agorà nella prossima stagione. Nonostante questo, le sue speranze in merito sono davvero molte: «spero che ci siano tutte le condizioni per poter continuare insieme», ha infatti spiegato nel corso dell’intervista augurandosi dunque di continuare nel programma in cui tanto bene si sta trovando.


ARGOMENTI: Agorà