Francesca Fagnani appello a Mediaset: il noto conduttore che vorrebbe a Belve
In attesa che riparta la prossima stagione di Belve, Francesca Fagnani ha lanciato un appello a Mediaset. Ecco qual è il noto conduttore che vorrebbe intervistare nel suo format.
Belve, programma di Francesca Fagnani, si è rivelato un grande successo nel corso dell’edizione che si è conclusa quest’anno. L’irriverenza delle domande della conduttrice, la schiettezza dei contenuti e il modo in cui la presentatrice è in grado di far sbottonare i suoi ospiti su temi anche piuttosto spinosi, sono tutte caratteristiche che hanno conquistato il cuore dei telespettatori. Proprio per tale ragione, la Fagnani si accinge a prepararsi per la nuova stagione del suo format, che quest’anno sarà più lunga del previsto. Nel mentre che questo accade, però, la donna ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha fatto delle confessioni in merito al suo show. In particolar modo, ha voluto lanciare un appello a Mediaset chiedendo di «liberare» uno dei volti di punta della rete per poterlo intervistare per una sera.
L’appello di Francesca Fagnani a Mediaset: ecco chi vorrebbe intervistare a Belve
Nel corso di una recente intervista, Francesca Fagnani ha palesato tutta la sua contentezza e soddisfazione per Belve, programma in grado di riscuotere tanto interesse nel pubblico da casa. La donna è sempre alla ricerca di nuovi ospiti da intervistare. Lei stessa, infatti, ha ammesso che questa operazione sia fondamentale, in quanto una scelta sbagliata potrebbe pregiudicare un’intera puntata. Proprio a tal riguardo, la donna ha voluto lanciare un appello a Mediaset. Nel dettaglio, la Fagnani si è detta molto interessata ad un conduttore della rete ammiraglia competitor a quella Rai, ovvero, Alfonso Signorini. Rivolgendosi all’azienda del Biscione, infatti, Francesca ha detto:
"Vorrei come ospite Alfonso Signorini. Anzi, ne approfitto per fare un appello a Mediaset: ‘E su, che vi costa liberarlo per una sera".
Al momento non è arrivata nessuna replica da parte dei vertici dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi, pertanto, bisognerà attendere per vedere se, effettivamente, l’amministratore delegato della società sia disposto a scendere a questo «compromesso».
Cosa la Fagnani non tollera a Belve e altre confessioni
Sempre restando in tema del suo Belve, Francesca Fagnani ha anche posto l’accento su quale sia una cosa che proprio la fa arrabbiare. Ebbene, a tal proposito, ha ammesso di non tollerare quando un suo ospite non risponde alle sue domande. Quando questo capita, Francesca se la prende con se stessa, in quanto ha sbagliato a scegliere la persona da intervistare, errore che non può permettersi. Una parte fondamentale del suo lavoro, infatti, risiede proprio nella scelta dell’ospite giusto e per farlo deve fare in modo di entrare nella psicologia del personaggio con cui si andrà a relazionare. Ad ogni modo, partecipare a Belve genera anche un tornaconto personale per i vari ospiti. Per questo rifiutare, come ha fatto Belen Rodriguez, potrebbe essere un’arma a doppio taglio. A tal proposito, la conduttrice ha chiosato dicendo:
"Adesso che Belve è un programma pop, chi viene si diverte e lo fa sapendo che c’è un ritorno di immagine. Il programma è il tempio dell’imperfezione, sedersi su quello sgabello in fondo è un’operazione simpatizzante. Non godo degli inciampi, ma mi piace vedere le persone nella loro veste più umana”.
Notizie
Potrebbero interessarti